fantamagazine news FANTACALCIO COMO. Stop Sergi Roberto: i tempi di recupero e come cambia il centrocampo lariano

COMO, SERGI ROBERTO KO

FANTACALCIO COMO. Stop Sergi Roberto: i tempi di recupero e come cambia il centrocampo lariano

FANTACALCIO COMO. Stop Sergi Roberto: i tempi di recupero e come cambia il centrocampo lariano - immagine 1
Brutte notizie per il Como e per i fantallenatori che hanno puntato su Sergi Roberto. Il centrocampista spagnolo, uscito acciaccato nella sfida contro la Cremonese, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al...
Mario Ruggiero

Brutte notizie per il Como e per i fantallenatori che hanno puntato su Sergi Roberto. Il centrocampista spagnolo, uscito acciaccato nella sfida contro la Cremonese, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra.

FANTACALCIO COMO. STOP SERGI ROBERTO: I TEMPI DI RECUPERO E COME CAMBIA IL CENTROCAMPO LARIANO

Per un tipo di infortunio del genere la prognosi parla di almeno un mese di stop. Un’assenza che pesa, soprattutto per chi lo aveva scelto come jolly di centrocampo in leghe numerose. Il suo rientro in campo è previsto per inizio novembre: salterà Atalanta (4 ottobre), Juventus (19 ottobre), Parma (25 ottobre), Verona (29 ottobre) e Napoli (1 novembre). Punterà a esserci per la sfida al Cagliari del prossimo 8 novembre.

AL FANTACALCIO - Al suo posto si candida Dacunha, reduce da due panchine consecutive e per l'appunto subentrato al collega di reparto contro la Cremonese. Ma non si escludono altre opzioni intriganti come Caqueret e Baturina, con Perrone che sembra essere certo del posto da titolare nella mediana a due dei lariani. Se avete un centrocampo "corto" e vi servono voti vi conviene svincolarlo alla svelta cercando un profilo che vi dia più certezze dal punto di vista del "voto".