fantamagazine news FANTACALCIO COMO. Nuovo stop per Diao: cosa fare ora al Fantacalcio con l’ex Betis?

COMO, NUOVO STOP DIAO

FANTACALCIO COMO. Nuovo stop per Diao: cosa fare ora al Fantacalcio con l’ex Betis?

FANTACALCIO COMO. Nuovo stop per Diao: cosa fare ora al Fantacalcio con l’ex Betis? - immagine 1
Brutte notizie per il Como e per i fantallenatori: Assane Diao è costretto nuovamente ai box. L’esterno offensivo senegalese, infortunatosi contro la Roma, non prenderà parte alla Coppa d’Africa 2025 e dovrà fermarsi per almeno un mese...
Mario Ruggiero

Brutte notizie per il Como e per i fantallenatori: Assane Diao è costretto nuovamente ai box. L’esterno offensivo senegalese, infortunatosi contro la Roma, non prenderà parte alla Coppa d’Africa 2025 e dovrà fermarsi per almeno un mese abbondante. Gli esami hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro, senza specificarne il grado, ma sufficiente a decretarne il forfait e a complicare la sua stagione, già segnata da alti e bassi.

FANTACALCIO COMO. NUOVO STOP PER DIAO: COSA FARE ORA AL FANTACALCIO CON L'EX BETIS?

Una tegola pesante per il Senegal, che perde un elemento di qualità e dinamismo in vista dell'imminente Coppa d'Africa, e per il Como di Cesc Fabregas, chiamato ora a ridisegnare l’attacco senza uno dei suoi talenti più attesi. Per la terza volta in stagione. Per il Fantacalcio, la notizia impone riflessioni immediate: chi prenderà il posto di Diao e quali profili possono diventare appetibili?

Per chi aveva puntato su Diao, lo stop rappresenta un problema serio: il senegalese rischia di trasformare la sua seconda stagione in Serie A in un flop, lontano dai numeri dello scorso anno. Al contrario, l’assenza apre spiragli interessanti per chi cerca alternative low-cost: i nomi più immediati sono quelli di Jesus Rodriguez e Kuhn, ma occhio anche a Baturina che nelle ultime settimane ha guadagnato un discreto minutaggio, pur senza brillare.

Molto dipende dalla composizione del vostro attacco. Se avete un reparto offensivo abbastanza solido e strutturato può valere la pena aspettare il ritorno - si spera definitivo - dell'attaccante del Como. Viceversa, se il vostro reparto avanzato è corto numericamente potrebbe aver senso sacrificarlo e puntare su elementi maggiormente affidabili: sia in termini di 'voto' che di prestanza fisica.