- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Sono state appena diramate le convocazioni ufficiali di Cesc Fabregas per la gara di domani contro il Lecce, valida per la 17ª giornata di Serie A. La notizia più importante riguarda il ritorno tra i disponibili di Alberto Dossena, alla sua prima chiamata dopo l’infortunio rimediato contro il Milan lo scorso 15 marzo. Un recupero atteso che restituisce solidità al reparto arretrato.
FANTACALCIO COMO. FABREGAS RITROVA DOSSENA E SERGI ROBERTO. OUT ADDAI: I CONVOCATI PER LA SFIDA AL LECCE
Buone notizie anche per Maxence Caqueret, che nei giorni scorsi era in dubbio a causa di un fastidio al flessore: il centrocampista francese ha superato il problema e sarà regolarmente a disposizione. Rientra inoltre Sergi Roberto, assente dal terreno di gioco dallo scorso 27 settembre, giorno di Como-Cremonese.
Non ce la fa invece Addai. Il giocatore era stato monitorato fino all’ultimo nella speranza di un recupero, ma resterà fuori dalla lista dei convocati. Fabregas potrà dunque contare su rientri importanti in vista di un match che deve rappresentare una rinascita dopo i due ko consecutivi maturati contro Inter e Roma.
CONVOCATI COMO VS LECCE
Portieri: Butez, Vigorito, Cavlina.
Difensori: Kempf, Valle, Dossena, Jacobo Ramon, Alberto Moreno, Posch, Vojvoda, Diego Carlos, Van der Brempt.
Centrocampisti: Caqueret, Sergi Roberto, Nico Paz, Baturina, Perrone, Da Cunha, Le Borgne.
Attaccanti: Douvikas, Jesus Rodriguez, Kuhn, Cerri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA