DYBALA E I SUOI FRATELLI: QUANTI ACCIACCATI POST-DERBY

Fantacalcio, caporetto derby: problemi per Dybala, Bremer, Pellegrini e Rugani

Fantacalcio, caporetto derby: problemi per Dybala, Bremer, Pellegrini e Rugani

Un derby acceso agonisticamente, dagli infiniti duelli e con qualche 'ferito'. Per motivi vari si sono fermati Bremer, Dybala, Pellegrini e Rugani. Andiamo a vedere le loro condizioni aggiornate

Mario Ruggiero

Un derby acceso agonisticamente, dagli infiniti duelli e con qualche 'ferito'. Per motivi vari, nel corso di Juventus - Torino, si sono fermati Bremer, Dybala, Pellegrini e Rugani. Andiamo a vedere le loro condizioni aggiornate in attesa di un report medico diramato dalle rispettive squadre.

Fantacalcio, caporetto derby: problemi per Dybala, Bremer, Pellegrini e Rugani

L'infortunio, senza dubbio, più notato è stato quello di Dybala: l'argentino ha chiesto il cambio dopo aver calciato il pallone col sinistro (tentativo largo). Ha avvertito un piccolo dolore sul flessore della coscia sinistra. Al suo posto è entrato McKennie: l'argentino si è fermato in tempo e non dovrebbero esserci problemi di sorta in vista dell'andata degli ottavi di Champions League in casa del Villarreal, in programma martedì sera.

Prima di Dybala, in casa Juventus, si erano infortunati Rugani e Pellegrini: il primo si è fermato durante il riscaldamento per un problema muscolare e non è andato neanche in panchina. Al suo posto Allegri, che doveva già fare a meno degli infortunati Chiellini e Bonucci e dello squalificato Danilo, ha scelto Luca Pellegrini spostando Alex Sandro nel cuore della retroguardia bianconera. Anche per Pellegrini, però, un nuovo intoppo muscolare: è uscito dal campo a fine primo tempo dopo una botta al ginocchio sinistro. Ha cambiato anche il Torino, con l'insormontabile Bremer che ha lasciato il campo presumibilmente per crampi nelle battute finali.

tutte le notizie di