CAGLIARI, DUBBI PAVOLETTI-GODIN VERSO LA SALERNITANA

Fantacalcio Cagliari, verso la Salernitana con i dubbi Godin e Pavoletti

Fantacalcio Cagliari, verso la Salernitana con i dubbi Godin e Pavoletti - immagine 1

I due calciatori sono in forte dubbio in vista della delicata sfida con la Salernitana: match che vedrà impegnate le due squadre attualmente all'ultimo posto in classifica

Mario Ruggiero

Tra due giorni si ritorna in campo. E, il primo match della quattordicesima giornata sarà tra Cagliari e Salernitana, con fischio d'inizio alle ore 20.45 di venerdì 26 novembre. La compagine sarda deve fare i conti con le condizioni non perfette di Diego Godin e Leonardo Pavoletti. Il difensore uruguaiano, indisponibile contro il Sassuolo, ha effettuato lavoro personalizzato e non ha smaltito ancora l'affaticamento ai flessori della gamba destra. Per l'attaccante, invece, noie alla coscia destra. Decisivi i prossimi due allenamenti: i due 'senatori' tenteranno di esserci in una sfida che vale tantissimo tra le due squadre appaiate all'ultimo posto.

FANTACALCIO CAGLIARI, VERSO LA SALERNITANA CON I DUBBI GODIN E PAVOLETTI

Se il forfait di Pavoletti può non essere un problema, data la presenza di Joao Pedro e Keita (il primo ha segnato 8 reti, più della metà di quelli siglati dal Cagliari in stagione; il secondo arriva da un gran gol al Sassuolo, ndr). Il vero dilemma per Mazzarri sarà quello di continuare senza 'El Flaco' Godin in un reparto che ha concesso tanti gol (28, seconda peggior difesa del torneo, al pari della Salernitana, ndr) e le cui alternative, ad oggi, non stanno particolarmente brillando.

tutte le notizie di