CAGLIARI, STOP STROOTMAN

Fantacalcio Cagliari, Strootman operato al ginocchio: probabile stop di due mesi

Fantacalcio Cagliari, Strootman operato al ginocchio: probabile stop di due mesi - immagine 1

Tegola per il Cagliari di Mazzarri. Strootman si ferma per due mesi a causa di un intervento al ginocchio sinistro. L'olandese, dunque, salta non solo la parte finale del 2021 ma anche l'inizio dell'anno nuovo

Mario Ruggiero

Intervento chirurgico per Kevin Strootman. Il centrocampista, ex fra le altre di Genoa, Roma e Marsiglia, rimarrà ai box non prima di due mesi. Dunque, non solo 2021 concluso in anticipo, ma non è detto che possa essere utilizzato da Mazzarri ad inizio 2022. Il mediano si è sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro: l'operazione di cleaning articolare è stata eseguita con successo dal professore Pier Paolo Mariani nella Casa di Cura Villa Stuart di Roma. Una tegola importante, quindi, per i rossoblù che rischiano di fare a meno di una pedina di esperienza per tanto tempo.

FANTACALCIO CAGLIARI, STROOTMAN OPERATO AL GINOCCHIO: PROBABILE STOP DI DUE MESI

Di seguito la nota del club isolano sulle condizioni dell'esperto centrocampista olandese: “Il Cagliari Calcio comunica che Kevin Strootman è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro: l’operazione di cleaning articolare è stata eseguita con successo dal professore Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma. Il calciatore inizierà subito il suo percorso riabilitativo, tempi di recupero da valutare”.

Il rendimento dell'ex Roma non è certo stato dei più brillanti: nelle dieci gare in cui è sceso in campo non ha lasciato un buon ricordo. Media Voto largamente insufficiente (MV 5,38), Magic Media condizionata anche da quattro ammonizioni (MM 5,16) e che lo rende, ad oggi, come uno dei peggiori centrocampisti - in chiave fantacalcistica - per rendimento della A. Mazzarri, quindi, dovrà trovare nuove soluzioni in mediana, con Nandez e Marin, certi del posto da titolare.

tutte le notizie di