CAGLIARI, ORISTANIO KO

Fantacalcio Cagliari, stop Oristanio: lunghi tempi di recupero per il calciatore rossoblù

Fantacalcio Cagliari, stop Oristanio: lunghi tempi di recupero per il calciatore rossoblù - immagine 1
Nemmeno il tempo di gioire per il prezioso centro dell'1-1 a Lecce di sabato scorso che Gaetano Oristanio, calciatore del Cagliari, è costretto a mordere il freno per diversi mesi a causa dell'infortunio rimediato proprio in terra pugliese
Mario Ruggiero

Nemmeno il tempo di gioire per il prezioso centro dell'1-1 a Lecce di sabato scorso che Gaetano Oristanio, calciatore del Cagliari, è costretto a mordere il freno per diversi mesi a causa dell'infortunio rimediato proprio in terra pugliese. Un'assenza pesante per l'attacco rossoblù, già orfano di Zito Luvumbo, prossimo a disputare la Coppa d'Africa con l'Angola e con gli indisponibili Shomurodov e Lapadula.

FANTACALCIO CAGLIARI, STOP ORISTANIO: LUNGHI TEMPI DI RECUPERO PER IL CALCIATORE ROSSOBLU'

Ecco la nota sulle condizioni fisiche del calciatore scuola Inter classe 2002: "A seguito di un trauma contusivo riportato nell’ultima gara, Gaetano Oristanio è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico".

AL FANTACALCIO. Per il tipo di infortunio rimediato, Oristanio sarà ai box per 45 giorni. Salterà Bologna (14 gennaio), Frosinone (21), Torino (26), Roma (5 febbraio), Lazio (10), Udinese (18), Napoli (25). Tenterà il recupero tra Empoli (3 marzo) e Salernitana (10 marzo), due match vitali per la salvezza. Problemi in attacco, dunque, per Ranieri che deve fare i conti con le defezioni di Shomurodov e Lapadula e l'indisponibilità di Zito Luvumbo, impegnato in Coppa d'Africa. In attacco i giocatori disponibili sono Pavoletti e Petagna, con il primo sempre acciaccato e il secondo ancora a secco di gol in campionato in stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.