STOP DALBERT

Fantacalcio Cagliari, stop Dalbert: i tempi di recupero dell’ex Inter

Fantacalcio Cagliari, stop Dalbert: i tempi di recupero dell’ex Inter

Walter Mazzarri perde anche Dalbert. Il mancino brasiliano ha rimediato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra

Mario Ruggiero

Infermeria sempre piena per il Cagliari di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano perde anche Dalbert, già assente nell'ultimo match di campionato contro il Napoli, sfida persa con un secco 2-0 dagli isolani (qui, le pagelle della redazione di Fantamagazine). Il brasiliano non è stato certo protagonista di un avvio di stagione scoppiettante: 5 presenze, 0 reti, 0 assist, un giallo e una Media Voto (5,4) e Magic Media (5,3) da brividi.

FANTACALCIO CAGLIARI, STOP DALBERT: I TEMPI DI RECUPERO DELL'EX INTER

Di seguito la nota del club isolano sulle condizioni dell'ex Inter e Fiorentina fra le altre: “Il laterale brasiliano nella giornata di oggi si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra".

Non sono stati annunciati i tempi di recupero, ma verosimilmente Dalbert salterà la sfida-salvezza contro il Venezia che apre il settimo turno. Il suo ritorno in campo è previsto dopo la sosta delle nazionali, a metà ottobre.

tutte le notizie di