CAGLIARI, NANDEZ KO

Fantacalcio Cagliari, stagione a rischio per Nandez: i motivi

Fantacalcio Cagliari, stagione a rischio per Nandez: i motivi - immagine 1

Lesione del legamento collaterale mediale per Nahitan Nandez. Un infortunio che mette a rischio la stagione, già abbastanza tormentata, del centrocampista uruguaiano, a un passo dal chiudere in anticipo il campionato

Mario Ruggiero

Lesione del legamento collaterale mediale per Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari. Un infortunio che mette a rischio la stagione, già abbastanza tormentata, del calciatore uruguaiano, a un passo dal chiudere in anticipo il proprio campionato. Molto dipenderà da ciò che verrà scelto dallo staff medico del club isolano che negli scorsi giorni ha chiesto consulto al professore Mariani. Per un infortunio del genere le strade da seguire sono due: o effettuare una terapia conservativa (45-60 giorni senza effettuare allenamenti in gruppo) oppure effettuare un'operazione che prevede un periodo di stop di almeno 45-55 giorni. In ogni caso, Mazzarri dovrà pensare a nuove soluzioni per la mediana. Se avete Nandez vi conviene svincolarlo e pensare ad altre soluzioni per affrontare quest'ultima parte di stagione.

FANTACALCIO CAGLIARI, NANDEZ KO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA URUGUAIANO

Di seguito il report medico del sodalizio isolano sul centrocampista sudamericano : "A seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento, Nahitan Nandez si è sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare".

tutte le notizie di