CAGLIARI, PETAGNA KO

Fantacalcio Cagliari. Si ferma Petagna: i tempi di recupero e quante partite salterà l’attaccante rossoblù

Fantacalcio Cagliari. Si ferma Petagna: i tempi di recupero e quante partite salterà l’attaccante rossoblù - immagine 1
Non solo il ko di Leonardo Pavoletti. Aumentano i problemi in attacco per Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, che deve fare i conti con l'indisponibilità di Andrea Petagna. Stop di circa tre settimane per il possente centravanti
Mario Ruggiero

Non solo il ko di Leonardo Pavoletti. Aumentano i problemi in attacco per Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, che deve fare i conti con l'indisponibilità di Andrea Petagna. Stop di circa tre settimane per l'ex centravanti di Atalanta, Milan e Napoli fra le altre, a causa di una lesione di basso grado al soleo rimediata nei giorni scorsi.

FANTACALCIO CAGLIARI. SI FERMA ANCHE PETAGNA: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTA L'ATTACCANTE ROSSOBLU'

Un nuovo ko in casa rossoblù. Nell'ultimo allenamento si è fermato in anticipo Andrea Petagna. L'attaccante ha svolto gli esami che hanno rilevato una lesione di basso grado al soleo. Contro l'Empoli, avversario di domani, dunque, Ranieri si affiderà ai soli Luvumbo e Lapadula con Oristanio e Shomurodov possibili sostituti a gara in corso.

AL FANTACALCIO - Per il tipo di infortunio rimediato, Petagna dovrà essere ai box per circa tre settimane. Salterà tre gare decisive per la corsa salvezza contro Empoli (domenica 3 marzo), Salernitana (9 marzo) e Monza (16 marzo). Il possente attaccante cercherà di rientrare in campo per il primo match dopo la sosta, altro scontro diretto, contro il Verona (1 aprile).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.