CAGLIARI, PAVOLETTI KO

Fantacalcio Cagliari, lungo stop per Pavoletti! L’attaccante salterà tutte le prossime gare-salvezza dei sardi

Fantacalcio Cagliari, lungo stop per Pavoletti! L’attaccante salterà tutte le prossime gare-salvezza dei sardi - immagine 1
Pesantissima tegola per il Cagliari e per i fantallenatori che hanno nella propria rosa Leonardo Pavoletti. Lo sfortunato attaccante, spesso vittima di infortuni, sarà assente dai campi di gioco per almeno due mesi di stop
Mario Ruggiero

Pesantissima tegola per il Cagliari e per i fantallenatori che hanno nella propria rosa Leonardo Pavoletti. Lo sfortunato attaccante, spesso vittima in passato di infortuni pesanti, conferma il suo storico e sarà assente dai campi di gioco per almeno due mesi a causa di una frattura composta articolare della base del quarto metatarso. Il possibile recupero è fissato per la gara di metà aprile contro la Juventus.

FANTACALCIO CAGLIARI, LUNGO STOP PER PAVOLETTI! LO SFORTUNATO ATTACCANTE SALTERA' TUTTE LE GARE-SALVEZZA DEI SARDI

Il Cagliari ha diramato il seguente comunicato sulle condizioni fisiche di Leonardo Pavoletti, uscito dopo appena quindici minuti dal suo ingresso in campo nella sfida contro il Napoli: "A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro riportato in gara, Leonardo Pavoletti è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico".

AL FANTACALCIO - Pavoletti si era infortunato dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo in un incrocio con Juan Jesus del tutto fortuito. Sarà ai box per due mesi abbondanti e salterà praticamente tutti gli scontri diretti della squadra isolana. Niente Empoli (3 marzo), Salernitana (9 marzo), Monza (18 marzo), Verona (1 aprile), Atalanta (7 aprile) e Inter (14 aprile). Con il lungo stop del possente centravanti, autore di tanti gol decisivi anche in questo campionato, guadagnano minutaggio Petagna e il rientrante Oristanio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.