Un gol che è costato carissimo. Michael Folorunsho dovrà restare ai box per circa un mese dopo l’infortunio rimediato proprio in occasione della sua prima rete con la maglia del Cagliari, segnata domenica scorsa contro il Pisa. L’ex Napoli e Fiorentina aveva firmato di testa il momentaneo pareggio, ma nello slancio dell’azione era finito violentemente contro il palo.
CAGLIARI, INFORTUNIO FOLORUNSHO
FANTACALCIO CAGLIARI. Folorunsho ko dopo aver segnato: un mese di stop per il centrocampista
FANTACALCIO CAGLIARI. FOLORUNSHO KO DOPO AVER SEGNATO: UN MESE DI STOP PER IL CENTROCAMPISTA
Gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, un problema che lo terrà lontano dal campo per almeno sei partite. Folorunsho, quindi, salterà le gare contro Torino (27 dicembre), Milan (2 gennaio), Cremonese (8 gennaio), Genoa (12 gennaio), Juventus (17 gennaio) e Fiorentina (24 gennaio). L’obiettivo del centrocampista è tornare a disposizione per la sfida interna contro il Verona, valida per la 23ª giornata.
Per il Cagliari si tratta dell’ennesima tegola in una stagione segnata dagli infortuni. La squadra ha già perso Belotti e Felici per la rottura del crociato, mentre Zé Pedro è rimasto fermo un mese. In fase di recupero anche Mina e Borrelli, entrambi impiegati contro il Pisa ma ancora lontani dalla migliore condizione.
Un quadro complesso per Fabio Pisacane che dovrà fare i conti con un’altra assenza pesante nel cuore del centrocampo proprio nel momento più delicato della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
