LE CONDIZIONI DI DALBERT

Fantacalcio Cagliari, Dalbert nuovamente ko: lungo stop per l’ex Inter

Fantacalcio Cagliari, Dalbert nuovamente ko: lungo stop per l’ex Inter - immagine 1

Nuovo stop per Dalbert: dopo il ko precedente alla sosta delle nazionali, il laterale mancino si ferma per una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro . Si profila un lungo stop per l'ex Inter

Mario Ruggiero

Un nuovo infortunio per Henrique Dalbert, laterale mancino del Cagliari. Domenica scorsa il brasiliano era ritornato dopo un precedente stop muscolare patito alla vigilia della trasferta di Napoli. La gara contro la Sampdoria dell'ex Inter e Fiorentina è durata pochi minuti a causa di un duro contrasto con Colley in occasione dell'azione che, poi, ha portato al gol del vantaggio di Joao Pedro.

FANTACALCIO CAGLIARI, NUOVO STOP PER DALBERT: I TEMPI DI RECUPERO DELL'EX INTER

Di seguito la nota del club isolano: “A seguito dell’infortunio riportato durante la gara contro la Sampdoria, Dalbert è stato sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica effettuata nella giornata odierna dal Prof. Massimiliano Salvi, consulente ortopedico del Club. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro: il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo e verrà valutato giorno per giorno”.

L'infortunio rimediato dal laterale brasiliano lo terrà lontano dai campi di gioco fino a novembre inoltrato, con possibilità di rientro a dicembre. Un infortunio che costringerà Walter Mazzarri ad escogitare nuovi accorgimenti tattici per il suo Cagliari, reduce dal primo successo in campionato.

tutte le notizie di