fantamagazine news FANTACALCIO CAGLIARI. 2025 terminato in anticipo per Zé Pedro operato al menisco. I tempi di recupero

CAGLIARI, ZE' PEDRO KO

FANTACALCIO CAGLIARI. 2025 terminato in anticipo per Zé Pedro operato al menisco. I tempi di recupero

FANTACALCIO CAGLIARI. 2025 terminato in anticipo per Zé Pedro operato al menisco. I tempi di recupero - immagine 1
Brutta notizia per il Cagliari: Zé Pedro ha chiuso in anticipo il suo 2025. Il difensore portoghese, arrivato in estate alla corte di Fabio Pisacane, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro per risolvere un problema...
Mario Ruggiero

Brutta notizia per il Cagliari: Zé Pedro ha chiuso in anticipo il suo 2025. Il difensore portoghese, arrivato in estate alla corte di Fabio Pisacane, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro per risolvere un problema al menisco esterno.

FANTACALCIO CAGLIARI. 2025 TERMINATO IN ANTICIPO PER ZE' PEDRO OPERATO AL MENISCO. I TEMPI DI RECUPERO

Lo ha comunicato il club sardo con una nota ufficiale: “Nella giornata odierna il calciatore Zé Pedro è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita presso la clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pier Paolo Mariani, è perfettamente riuscita. Il difensore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo per la ripresa dell’attività agonistica.”

AL FANTACALCIO - Il rientro è previsto nel 2026, con tempi di recupero che verranno definiti in base alla risposta del giocatore al percorso riabilitativo (crediamo sia disponibile a inizio gennaio). Zé Pedro ha collezionato sei presenze in Serie A finora, l’ultima delle quali risale al 30 ottobre contro il Sassuolo. Una tegola per il Cagliari che perde una pedina importante nelle rotazioni del reparto arretrato proprio nel momento in cui la squadra è chiamata a lottare per la salvezza.