BOLOGNA, DE SILVESTRI KO

Fantacalcio Bologna, un rientro e un ko per Mihajlovic: De Silvestri out anche dopo la sosta

Fantacalcio Bologna, un rientro e un ko per Mihajlovic: De Silvestri out anche dopo la sosta - immagine 1

Una buona e una brutta notizia per Mihajlovic: Viola si è finalmente allenato in gruppo ma si ferma De Silvestri, cui stop è di almeno tre settimane

Mario Ruggiero

Un'assenza certa anche dopo la sosta e un recupero interessante. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic registra il ritorno in gruppo di Nicolas Viola che si è allenato parzialmente con i compagni ma anche il forfait di Lorenzo De Silvestri, difensore che ha segnato tre gol in stagione e che dovrà mordere il freno per almeno tre settimane.

FANTACALCIO BOLOGNA, UN RIENTRO E UN KO PER MIHAJLOVIC

Uscito all'intervallo di Sampdoria-Bologna, vittoriosa gara vinta dai rossoblu domenica, Lorenzo De Silvestri si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato una lesione di primo grado del semimembranoso della coscia destra. I tempi di recupero sono attestati a circa tre settimane. Dunque, il laterale non rientrerà subito dopo la sosta ma sarà indisponibile per le gare contro Venezia (21 novembre), Spezia (28 novembre) e Roma (1 dicembre): possibile il rientro il 5 dicembre contro la Fiorentina per il derby dell'Appennino.

Da una parte, dunque, il forfait di De Silvestri, dall'altra queste gare in calendario potrebbero essere le prime disputate da Viola in maglia emiliana: l'ex Benevento, frenato subito da un leggero infortunio, sta ritornando in condizione e punta a esordire al più presto con il suo nuovo club.

tutte le notizie di