news

Fantacalcio Bologna, stagione finita per Dominguez. Out anche Dijks!

Contro l'Atalanta Mihajlovic non potrà contare sull'apporto di Dominguez e Dijks, out entrambi per infortunio

Mario Ruggiero

Il Bologna si appresta ad affrontare l'Atalanta con due nuove indisponibilità, frutto della gara giocata nel turno infrasettimanale contro il Torino. Sinisa Mihajlovic, infatti, dovrà rinunciare alle prestazioni di Nicolas Dominguez e Mitchell Dijks.

FANTACALCIO BOLOGNA, STAGIONE FINITA PER DOMINGUEZ, KO DIJKS

Brutte notizie per la compagine emiliana che ha riempito l'infermeria con due assenze certe in vista della gara con l'Atalanta di domenica sera. Stagione finita per Dominguez che ha rimediato una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro (30-40 out), tempi di recupero fissati a due/tre settimane per Dijks a causa di una lesione ai flessori della coscia sinistra.

Di seguito il comunicato del club rossoblu sulle condizioni dei due giocatori: “Gli esami cui è stato sottoposto Mitchell Dijks hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra, con tempi di recupero di 2-3 settimane. Nicolas Dominguez ha riportato una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro, con tempi di recupero di 30-40 giorni”.

Due grossi grattacapi per Mihajlovic che perde una rotazione utile in mediana (Schouten e Svanberg sono ormai titolari inamovibili, ndr) mentre sulle fasce, specialmente quella mancina, la formazione emiliana è in emergenza dato il contemporaneo stop di Hickey e le non perfette condizioni di Takehiro Tomiyasu che non dovrebbe essere della contesa nemmeno contro l'Atalanta.

tutte le notizie di