Ciro Immobile è pronto a riaccendere i motori. Dopo lo stop alla prima giornata contro la Roma, il bomber del Bologna è tornato a lavorare sul campo e punta al rientro in gruppo. La seduta odierna, priva dei 12 nazionali, ha avuto come focus proprio il suo reinserimento graduale.
BOLOGNA, IMMOBILE VERSO IL RECUPERO
FANTACALCIO BOLOGNA. Si avvicina il rientro a pieno regime di Immobile: ecco la data cerchiata in rosso
FANTACALCIO BOLOGNA, SI AVVICINA IL RIENTRO A PIENO DI REGIME DI IMMOBILE: ECCO LA DATA CERCHIATA IN ROSSO
Il recupero procede bene e nelle prossime ore si capirà se Immobile potrà essere convocato per la gara contro il Cagliari del 19 ottobre. Al momento, l’ex capitano della Lazio sta svolgendo lavoro differenziato, ma le sensazioni sono positive.
Essendo fuori dalla lista UEFA, Immobile non sarà impiegato nelle coppe, dettaglio che può favorire una gestione più cauta e mirata in campionato. Se non dovesse essere rischiato contro il Cagliari, l’obiettivo diventa la trasferta di Firenze del 26 ottobre (ore 18), dove potrebbe tornare titolare.
AL FANTACALCIO - Chi lo ha in rosa deve pazientare ancora qualche giorno, ma il rientro è vicino. Immobile resta un attaccante da tanti +3 potenziali, papabile rigorista e che ha voglia di ritornare a segnare con costanza al Fantacalcio. Il consiglio è, dunque, di aspettarlo e monitorare come sarà il suo apporto in queste cinque gare prima della nuova sosta delle nazionali di novembre [Cagliari, Fiorentina, Torino, Parma e Napoli]. In leghe con scambi aperti, può essere un nome da monitorare: se qualcuno lo svende per impazienza, può diventare un affare. Immobile è pronto a tornare. E nel fantacalcio, il suo rientro può cambiare gli equilibri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

