BOLOGNA, ALTRO STOP PER ARNAUTOVIC

Fantacalcio Bologna, nuovo stop per Arnautovic: quante partite salterà l’austriaco

Fantacalcio Bologna, nuovo stop per Arnautovic: quante partite salterà l’austriaco - immagine 1
2023 davvero da dimenticare, finora, per Marko Arnautovic. L'attaccante del Bologna non parteciperà alle gare dell'Austria in quanto ha rimediato un infortunio al piede nell'ultima gara di campionato contro la Salernitana. Rischia uno stop di 2 gare

Mario Ruggiero

2023 davvero da dimenticare, finora, per Marko Arnautovic. L'attaccante del Bologna non parteciperà alle gare dell'Austria in quanto ha rimediato un infortunio al piede nell'ultima gara di campionato contro la Salernitana. Per la precisione una lesione del muscolo estensore breve delle dita del piede destro, lo stesso piede che aveva subito un duro colpo tenendolo ai box per gran parte dei mesi di gennaio e febbraio.

FANTACALCIO BOLOGNA, NUOVO STOP PER ARNAUTOVIC: QUANTE PARTITE SALTERA' L'AUSTRIACO

Di seguito la nota diramata dalla nazionale austriaca, tradotta in Italiano: "Il team manager Ralf Rangnick deve fare a meno di alcuni giocatori nelle prime due partite di qualificazione a UEFA EURO 2024Alexander Schlager già annunciato domenica per i due incontri di Linz contro Azerbaigian (24 marzo) ed Estonia (27 marzo). Il portiere del LASK è sostituito da Patrick Pentz (Bayer 04 Leverkusen). Prima dell'inizio del raduno a Windischgarsten domani, martedì, dovrebbero esserci altri tre rinunce. Oltre a Marko Arnautovic (FC Bologna), anche Mathias Honsak (SV Darmstadt 98) e Philipp Lienhart (SC Freiburg) dovranno ritirarsi per problemi muscolari".

AL FANTACALCIO. Gli esami a cui si è sottoposto Arnautovic in Nazionale hanno evidenziato una lesione del muscolo estensore breve delle dita del piede destro. Per il tipo di infortunio sarà costretto a mordere il freno per dieci/quindici giorni. Niente gare in Nazionale, ma l'austriaco non sarà presente nemmeno in campionato contro Udinese (2 aprile) e Atalanta (8). Ad oggi è in forte bilico per la sfida contro il Milan (15). Al suo posto si candidano Barrow e Zirkzee, calciatori che proveranno a sovvertire le gerarchie offensive rossoblù.  Un 2023 davvero sfortunato per Arnautovic che aveva ritrovato il campo dopo due panchine consecutive e aveva voglia di ritornare ad essere al centro del progetto del club emiliano dopo le tensioni avute con Motta.

tutte le notizie di