CONDIZIONI ARNAUTOVIC

Fantacalcio Bologna, niente Nazionale per Arnautovic: i motivi

Fantacalcio Bologna, niente Nazionale per Arnautovic: i motivi

Niente Nazionale per Marko Arnautovic che rimane a Bologna per rimettersi in sesto dopo aver accusato un problema muscolare nel corso del vittorioso match contro la Lazio

Mario Ruggiero

Marko Arnautovic non risponderà alla convocazione della sua Austria per le gare di qualificazione ai Mondiali 2022 contro Fær Øer e Danimarca. Lo ha annunciato lo stesso attaccante sui propri social. Ieri era uscito dal campo dolorante nel finale di Bologna-Lazio, a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra. Il centravanti rossoblù, quindi, rimarrà in Italia e proverà a farsi trovare pronto per il prossimo impegno di campionato della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, la gara Udinese-Bologna in programma domenica 17 ottobre.

FANTACALCIO BOLOGNA, ARNAUTOVIC RESTA IN ITALIA PER SMALTIRE L'INFORTUNIO

Di seguito la didascalia del post scritto dall'attaccante austriaco sul proprio profilo Facebook: «Ehi ragazzi, purtroppo ho cattive notizie da darvi. I miei medici non mi hanno dato il permesso di partire con la Nazionale e mi hanno prescritto un periodo di riposo precauzionale per sistemare il muscolo. Sapete che verrei anche con le ossa rotte a combattere per l’Austria, ma purtroppo stavolta dovrò accettare il fatto di non esserci. Il vostro Marko».

tutte le notizie di