Brutte notizie per il Bologna e per Lukasz Skorupski. Il portiere polacco ha riportato una lesione muscolare di medio-alto grado ai flessori della coscia destra durante la sfida contro il Napoli, ultima gara disputata prima della sosta. L’esito degli esami, comunicato dal club rossoblù, parla chiaro: lo stop sarà di circa 45 giorni.
BOLOGNA, SKORUPSKI KO
FANTACALCIO BOLOGNA. Lesione muscolare per Skorupski: salta la Nazionale, può tornare prima della Supercoppa
FANTACALCIO BOLOGNA. LESIONE MUSCOLARE PER SKORUPSKI: SALTA LA NAZIONALE. PUO' RIENTRARE PRIMA DELLA SUPERCOPPA
Una diagnosi che esclude Skorupski dalla convocazione con la Nazionale polacca e mette in forte dubbio la sua presenza nella semifinale di Supercoppa contro l’Inter, in programma il 19 dicembre. Più realistico, al momento, un rientro per Bologna–Sassuolo del 28 dicembre, quando il calendario offrirà una sfida delicata in chiave europea.
Il Bologna, quindi, dovrà ora fare i conti con l’assenza del suo numero uno, punto di riferimento tra i pali e protagonista di un avvio di stagione solido, soprattutto in Europa dove ha spesso sfoderato ottime gare. Toccherà a Ravaglia o a Pessina - che ha debuttato proprio domenica in Serie A a 17 anni - farsi trovare pronti, in attesa del pieno recupero di Skorupski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

