serie a

Fantacalcio Bologna, le ultime news: Skorupski è tornato in gruppo

Notizia importante per Mihajlovic in vista del match contro il Verona

Carlo Cecino

Tra due giorni il Bologna attenderà al Dall'Ara l'Hellas Verona in una sfida importante per i bolognesi che devono risollevarsi da un momento difficile, culminato con la sconfitta esterna contro il Genoa di sabato scorso. Ed in vista della gara con gli scaligeri c'è una notizia importante per l'allenatore dei felsinei e per i fantallenatori, perché l'abituale detentore della porta dei felsinei Lukasz Skorupski è tornato dall'infortunio che lo ha tenuto fermo circa un mese. A confermare ciò la nota stampa diramata poco fa sul sito del club bolognese:

"rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Lukasz Skorupski si è allenato in gruppo, differenziato per Gary Medel e terapie per Ibrahima Mbaye e Federico Santander."

Ieri è arrivato il via libera dopo il consulto medico e oggi c’è quindi stato il rientro coi compagni per l'estremo difensore polacco. Ora Mihajlovic dovrà decidere se riproporlo dal primo minuto contro il Verona, oppure confermare il secondo Da Costa.

tutte le notizie di