ATALANTA, STOP ZAPATA

Fantacalcio Atalanta: stop Zapata, c’è lesione. I tempi di recupero e il sostituto

Fantacalcio Atalanta: stop Zapata, c’è lesione. I tempi di recupero e il sostituto - immagine 1
Nuova tegola per i fantallenatori che hanno Duvan Zapata nella propria rosa. L'attaccante colombiano sarà indisponibile per tutte le gare settembrine della Dea.

Mario Ruggiero

Nuova tegola per i fantallenatori che hanno Duvan Zapata nella propria rosa. L'attaccante colombiano dell'Atalanta è stato costretto al cambio giovedì scorso al minuto numero 37 nel corso della gara contro il Torino. Sarà indisponibile per tutte le gare settembrine della Dea.

FANTACALCIO ATALANTA, STOP ZAPATA: LESIONE E I TEMPI DI RECUPERO. ECCO IL SOSTITUTO

L'Atalanta ha comunicato, da pochi minuti, l'entità dell'infortunio occorso a Duvan Zapata. La punta colombiana ha rimediato una lesione parziale moderata al muscolo semimembranoso della coscia sinistra. La società orobica, inoltre, fa sapere che i tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore. Presumibilmente, la punta salterà le sfide contro Monza, Cremonese e Roma per rientrare in forma alla ripresa della prima sosta del campionato (quella del 25 settembre) quando la Dea ospiterà il 2 ottobre la Fiorentina in casa.

Il sostituto sarà Ramsus Højlund, giovanissimo attaccante danese (classe 2003), arrivato nel corso della sessione estiva di calciomercato e pronto a farsi largo nell'attacco nerazzurro.

tutte le notizie di