ATALANTA, ANCHE MURIEL KO

Fantacalcio Atalanta, stop Muriel: le ultime sull’attaccante colombiano

Fantacalcio Atalanta, stop Muriel: le ultime sull’attaccante colombiano - immagine 1

Febbraio decisamente amaro per l'Atalanta. La compagine allenata da Gian Piero Gasperini rischia di dover fare a meno anche di Luis Muriel dopo il lungo ko di Zapata

Mario Ruggiero

Febbraio decisamente amaro per l'Atalanta. La compagine allenata da Gian Piero Gasperini rischia di dover fare a meno anche di Luis Muriel dopo il lungo ko di Duvan Zapata riscontrato negli scorsi giorni. L'ex Fiorentina e Sampdoria è uscito all'intervallo per problemi fisici, come ha ammesso lo stesso tecnico della Dea. Per la precisione per un problema muscolare al flessore destro. Difficile vederlo nell'elenco dei convocati contro la Viola, nella gara domenicale delle 12.30.

Fantacalcio Atalanta, le ultime su Muriel

Da valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, la punta sudamericana sarà sottoposta, in queste ore, agli esami strumentali di rito. Ma sembra abbastanza certo il suo mancato impiego contro la Fiorentina. Si spera che possa essere un infortunio minore, data l'emergenza che sta vivendo la squadra nerazzurra nel reparto offensivo e che costringerà, molto probabilmente, Gasperini a giocare con uno tra Malinovskyi e Pasalic come falsi nueve.

tutte le notizie di