ATALANTA, HATEBOER KO!

Fantacalcio Atalanta, stop Hateboer: i tempi di recupero del laterale nerazzurro e il possibile sostituto

Fantacalcio Atalanta, stop Hateboer: i tempi di recupero del laterale nerazzurro e il possibile sostituto - immagine 1
Nuova tegola sulle fasce per l'Atalanta. Si è infortunato Hans Hateboer. Il calciatore rischia di saltare i primi impegni del 2023 della Dea

Mario Ruggiero

Nuova tegola sulle fasce per l'Atalanta. Si è infortunato Hans Hateboer. Il calciatore olandese rischia di saltare i primi impegni del 2023 della Dea a causa di un'elongazione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Fasce già abbastanza in emergenza con le condizioni fisiche non perfette di Zappacosta che, finora, ha disputato appena due spezzoni in questa prima parte di stagione.

FANTACALCIO ATALANTA, STOP HATEBOER: I TEMPI DI RECUPERO DEL LATERALE NERAZZURRO E IL POSSIBILE SOSTITUTO

Come riportato da PrimaBergamo, quotidiano che segue costantemente le vicende dell'Atalanta, il giocatore olandese si è sottoposto a degli accertamenti che hanno evidenziato un’elongazione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Per il giocatore - in rete contro l'Empoli in questa stagione - si profila uno stop di qualche settimana che, inevitabilmente, lo condizionerà in vista del primo impegno stagionale ufficiale, previsto contro lo Spezia il prossimo 4 gennaio.

AL FANTACALCIO. Con Zappacosta ancora in infermeria e, dunque, a mezzo servizio. Contro i bianconeri liguri si candidano Soppy o Zortea per la fascia destra della Dea, con Maehle pronto a dare il proprio contributo sull'altro versante. Hateboer, finora, non si è espresso come i livelli delle passate stagioni, ma sicuramente ha mostrato qualche segnale di ripresa dopo un 2021 a scartamento ridotto. Qualora recuperasse, senza intoppi, dall'infortunio si tratterebbe comunque di un titolare in difesa a basso prezzo per completare la vostra rosa.

tutte le notizie di