ATALANTA, STAGIONE (QUASI) FINITA PER ZAPATA

Fantacalcio Atalanta, stagione (quasi) finita per Zapata: gli aggiornamenti

Fantacalcio Atalanta, stagione (quasi) finita per Zapata: gli aggiornamenti - immagine 1

Brutte notizie sul fronte Zapata. L'attaccante potrebbe aver quasi terminato la stagione con largo anticipo. A breve verranno fornite comunicazioni ufficiali sulla punta nerazzurra, ma le previsioni non inducono all'ottimismo

Mario Ruggiero

Brutte notizie per l'Atalanta e, di conseguenza, per i fantallenatori che hanno puntato su di lui: l'assenza di Duvan Zapata non sarà affatto breve. Il rischio è quello di assistere ad una stagione (quasi) finita per l'attaccante colombiano. In attesa del comunicato ufficiale che certificherà i tempi di recupero, le previsioni di un rientro campo sono abbastanza pessimistiche: si parla di uno stop di 2-3 mesi, con possibile rientro in campo solo per la coda finale di campionato.

FANTACALCIO ATALANTA, STAGIONE (QUASI) FINITA PER ZAPATA: GLI AGGIORNAMENTI

Lo rileva la Gazzetta dello Sport. Il consulto di ieri pomeriggio in Finlandia, a Turku dal professor Orava, ha confermato la gravità dell’infortunio all’adduttore con interessamento del tendine. Gli ulteriori accertamenti delle prossime ore definiranno solo ulteriormente la situazione, già comunque abbastanza delineata: i tempi di recupero non varierebbero in caso di operazione o terapia conservativa. Molto dipenderà anche dalla scelta del calciatore.

L'Atalanta non dovrebbe intervenire sul mercato. Quindi niente 'pesca' dal mercato degli svincolati. Il peso dell'attacco, quindi, ora è tutto su Muriel. A meno che Gasperini non possa tirare il classico coniglio dal cilindro, come ci ha abituato nelle precedenti stagioni.

tutte le notizie di