ATALANTA, ZAPATA VERSO IL RIENTRO

Fantacalcio Atalanta, speranza Zapata: vicino il rientro in gruppo!

Fantacalcio Atalanta, speranza Zapata: vicino il rientro in gruppo! - immagine 1

Sembrava essere virtualmente conclusa la stagione sportiva di Duvan Zapata dopo la ricaduta rimediata a inizio febbraio nel match contro il Cagliari. E, invece, con grande determinazione, il centravanti colombiano punta verso il recupero anticipato

Mario Ruggiero

Sembrava essere virtualmente conclusa la stagione sportiva di Duvan Zapata dopo la ricaduta rimediata a inizio febbraio nel match contro il Cagliari. E, invece, con grande determinazione, il centravanti colombiano punta verso il recupero anticipato, già a partire dalle prossime settimane. Un "rinforzo" importante per la Dea che punta a consolidare un piazzamento in Europa, ma anche per i fantallenatori che avevano quasi perso le speranze di rivederlo sul rettangolo di gioco in questa stagione.

Fantacalcio Atalanta, speranza Zapata: vicino il rientro in gruppo!

Filtra decisamente ottimismo in casa orobica. Il calciatore ha effettuato una prima parte della riabilitazione in Spagna e punta ad allenarsi, con il gruppo squadra, verso fine mese per poi scendere in campo - se non ci saranno intoppi - già ad aprile. L'obiettivo conclamato, quindi, è quello di caricarsi sulle spalle il peso offensivo della squadra nel momento clou della stagione, dove gli orobici concorrono sia per un posto tra le prime cinque che per l'Europa League, competizione in cui l'Atalanta affronterà, nei quarti di finale, il Lipsia. La punta sudamericana può essere quell'aggiunta decisiva, soprattutto se dovesse mostrare, sin da subito, il feeling con il gol come ha fatto nelle ultime tre stagioni in nerazzurro, chiuse con quindici, diciotto e ventitrè reti in Serie A.

tutte le notizie di