ATALANTA, NIENTE SASSUOLO PER LOOKMAN

Fantacalcio Atalanta, si ferma Lookman: non ci sarà contro il Sassuolo. Ecco quando potrebbe rientrare

Fantacalcio Atalanta, si ferma Lookman: non ci sarà contro il Sassuolo. Ecco quando potrebbe rientrare - immagine 1
Tanti fantallenatori speravano di poter schierare subito Ademola Lookman dopo le fatiche della Coppa d'Africa. Non sarà così: il nigeriano, infatti, sarà indisponibile contro il Sassuolo a causa di una distorsione alla caviglia
Mario Ruggiero

Tanti fantallenatori speravano di poter schierare subito Ademola Lookman dopo le fatiche della Coppa d'Africa. Non sarà così: il nigeriano, infatti, sarà indisponibile contro il Sassuolo a causa di una distorsione alla caviglia rimediata proprio nell'ultimo atto della kermesse africana, persa in rimonta contro la Costa D'Avorio. 

FANTACALCIO ATALANTA, SI FERMA LOOKMAN: NON CI SARA' CONTRO IL SASSUOLO. ECCO QUANDO POTREBBE RIENTRARE

Dunque, nonostante le previsioni della vigilia, l'attaccante nerazzurro sarà costretto a mordere il freno e a usare questi giorni per effettuare terapie ed esserci la settimana prossima contro il Milan. Contro il Sassuolo Gasperini potrebbe ridare fiducia al tandem De Ketelaere-Scamacca, ma occhio anche alle buone prestazioni di Miranchuk che insidia il calciatore italiano nel reparto offensivo nerazzurro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.