ATALANTA, LE ULTIME SU FREULER E TOLOI

Fantacalcio Atalanta, nuovi stop per Maehle e Toloi. Recuperati Freuler e Djimsiti: le ultime sulla Dea

Fantacalcio Atalanta, nuovi stop per Maehle e Toloi. Recuperati Freuler e Djimsiti: le ultime sulla Dea - immagine 1

Due recuperi e due assenze. L'Atalanta si gode i ritorni-lampo di Djimsiti e Freuler ma perde nuovamente Toloi e Maehle. Porte girevoli in infermeria per la Dea

Mario Ruggiero

Due recuperi e due assenze. L'Atalanta si gode i ritorni-lampo di Berat Djimsiti e Remo Freuler ma perde nuovamente Rafael Toloi e Joakim Maehle. Porte girevoli in infermeria per la Dea: il difensore albanese e il centrocampista svizzero sono stati regolarmente convocati da Gasperini in vista della sfida di ritorno dell'Europa League. Nulla da fare, invece, per il capitano e per il laterale danese.

FANTACALCIO ATALANTA, NUOVI STOP PER MAEHLE E TOLOI. RECUPERATI FREULER E DJIMSITI: LE ULTIME IN CASA NERAZZURRA

In questa stagione la Dea ha dovuto fare i conti con tanti, troppi infortuni. Da Zapata a Muriel da Gosens (poi passato all'Inter) a Pessina in tanti hanno saltato diverse gare tra le fila degli orobici. In vista delle prossime sfide - tra Europa League e campionato - l'Atalanta recupera Freuler e Djimsiti, calciatori fondamentali per lo scacchiere tattico di Gasperini mentre non saranno della contesa, invece, Toloi (problema al flessore) e Maehle (operato d'appendicite).

tutte le notizie di