ATALANTA, ZAPATA ANCORA KO

Fantacalcio Atalanta, non c’è pace per Zapata: nuovo k.o. per l’attaccante

Fantacalcio Atalanta, non c’è pace per Zapata: nuovo k.o. per l’attaccante - immagine 1

Nuovo problema muscolare per Duvan Zapata, attaccante della Dea, appena rientrato e subito k.o. La sua gara è durata appena dieci minuti

Mario Ruggiero

Ancora problemi per Duvan Zapata. La gara della punta dell'Atalanta è durata poco più di dieci minuti. Subentrato al minuto cinquantotto dopo oltre un mese di stop, l'attaccante colombiano - pur avendo contribuito fattivamente all'1-1 - ha dovuto lasciare il campo per un nuovo problema muscolare al settantaduesimo giro di lancette.

FANTACALCIO ATALANTA, NON C'E' PACE PER ZAPATA: NUOVO K.O. PER IL COLOMBIANO

Il forte attaccante aveva sostituito Muriel durante la sfida tra Atalanta e Cagliari e aveva contribuito in maniera determinante al momentaneo pareggio con una conclusione deviata da Cragno e poi corretta in rete da Palomino. Dopo un contrasto, però, il centravanti avverte dolore. Prova a giocarci, ma poi è costretto ad alzare bandiera bianca e a chiedere nuovamente il cambio, con Mihaila che è subentrato al suo posto. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del forte attaccante, ma la sensazione è che possa aver avuto una ricaduta dopo l'infortunio patito nello scorso mese.

tutte le notizie di