ATALANTA, LE ULTIME SU GOSENS E ZAPATA

Fantacalcio Atalanta, la rivelazione di Gasperini: “Ecco come stanno Zapata e Gosens”. Su Djimsiti…

Fantacalcio Atalanta, la rivelazione di Gasperini: “Ecco come stanno Zapata e Gosens”. Su Djimsiti… - immagine 1

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, al termine della vittoriosa gara di Coppa Italia contro il Venezia ha voluto fare il punto sulle condizioni di Zapata e Gosens, star della Dea ai box per infortunio

Mario Ruggiero

Al termine della vittoriosa gara contro il Venezia (2-0 in Coppa Italia targato Muriel-Maehle), l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha toccato diversi argomenti, tra cui le condizioni di alcuni suoi calciatori come Duvan Zapata e Robin Gosens, costretti da settimane ai box.

Fantacalcio Atalanta, la rivelazione di Gasperini: "Ecco come stanno Zapata e Gosens". Su Djimsiti...

Sugli indisponibili per domenica, giorno della sfida alla capolista Inter, Gasperini fa il punto della situazione: "Malinovskyi e Ilicic torneranno già domenica (erano squalificati in Coppa, ndr), difficilmente recupereremo Zapata e Gosens. Zapata in campo contro la Lazio? Navighiamo a vista. Poi ci sono altri giocatori che hanno contratto il Covid, ma potranno rientrare da domenica, potremo avere 3-4 giocatori in più rispetto alla partita contro il Venezia”.

Su Djimsiti, fuori dalle convocazioni, non si tratta di Covid-19:“Abbiamo perso Djimsiti per tonsillite, non per Covid. Speriamo di recuperare anche lui”. 

tutte le notizie di