ATALANTA, ZAPATA KO

Fantacalcio Atalanta, il report medico su Zapata: a rischio per Bologna e Salernitana

Fantacalcio Atalanta, il report medico su Zapata: a rischio per Bologna e Salernitana - immagine 1
Il centravanti colombiano era uscito anzitempo, ieri, dal campo nel corso della sfida contro lo Spezia

Mario Ruggiero

Novità sulle condizioni fisiche di Duvan Zapata. L'attaccante dell'Atalanta è uscito ieri - dopo trenta minuti - nel corso della sfida contro lo Spezia in seguito a uno scontro di gioco con Zoet, estremo difensore del club ligure. Ennesimo stop nell'ultimo biennio per il centravanti colombiano, certamente poco fortunato sotto questo aspetto.

FANTACALCIO ATALANTA, IL REPORT MEDICO SU ZAPATA: A RISCHIO PER BOLOGNA E SALERNITANA

Di seguito la nota diramata dal club orobico sulle condizioni dell'attaccante colombiano: "Le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nella mattinata odierna hanno evidenziato per Duván Zapata una forte contusione alla porzione anteriore del ginocchio sinistro. Le condizioni dell’attaccante colombiano verranno monitorate giorno per giorno".

AL FANTACALCIO. Fortunatamente non si tratta di un infortunio grave, le sue condizioni - come evidenziato dal comunicato - saranno monitorate giorno dopo giorno. Questo significa che rimane sicuramente in dubbio per le prossime due gare ravvicinate della Dea (9 e 15 gennaio contro Bologna e Salernitana), ma potrebbe rientrare - se non avvertirà fastidi - già per una delle due gare succitate della Dea. In caso di forfait, al suo posto si candida Hojlund, a segno ieri in terra ligure e che lo aveva sostituito in campo al momento dell'infortunio.

tutte le notizie di