LE CONDIZIONI DI DEMIRAL

Fantacalcio Atalanta, gol e stop per Demiral: le condizioni del difensore

Fantacalcio Atalanta, gol e stop per Demiral: le condizioni del difensore - immagine 1

Serata dolce e amara per Demiral: in gol con uno stacco imperioso,il centrale turco deve fare i conti con un risentimento muscolare al flessore destro che lo pone in dubbio per i prossimi impegni dei nerazzurri

Mario Ruggiero

Una serata magica all'Old Trafford. I primi 45 minuti hanno dato l'impressione di vedere l'Atalanta rullo compressore degli ultimi anni. Una squadra che sa giocare a calcio e che è uno spettacolo da osservare. Due gol al Manchester United e gara in completo controllo. Ed uno dei grandi protagonisti è stato senza dubbio Merih Demiral, che con la sua inzuccata aveva regalato la gioia del momentaneo doppio vantaggio per i nerazzurri. Poi il crollo, fatale, nella ripresa, con la rimonta dei Red Devils culminata dalla rete del solito Ronaldo. I padroni di casa hanno approfittato dell'uscita dal campo proprio di Demiral a causa di un problema accusato, però, agli inizi del match: il centrale aveva stretto i denti, aveva provato a proseguire ma ha dovuto alzare bandiera bianca all'intervallo.

Fantacalcio Atalanta, Demiral: gol e stop per il difensore. Le ultime sulle sue condizioni

Gol e infortunio per il centrale turco che, secondo le prime sensazioni, si è procurato un risentimento muscolare al flessore destro, in attesa degli accertamenti medici a cui si sottoporrà nelle prossime ore. Ad ora rimane in forte dubbio per la sfida all'Udinese e per il match con la Sampdoria, in programma nel secondo turno infrasettimanale stagionale la prossima settimana.

Situazione abbastanza delicata in difesa per gli orobici che già devono fare i conti con le defezioni Robin Gosens e Berat Djimsiti. Con il possibile stop di Demiral, si candida De Roon - già provato in diverse circostanze - per la sostituzione, con l'olandese pronto ad arretrare il raggio d'azione. Insegue Lovato, soluzione "naturale" del resto è subentrato proprio ieri al turco in Champions League.

tutte le notizie di