gazzanet

Crotone, Stroppa: “Cigarini e Rispoli sono out, Benali è in dubbio”

Il tecnico dei calabresi è intervenuto alla vigilia del match casalingo contro lo Spezia.

Fabiola Graziano

"Sempre più fanalini di coda di questo campionato, il Crotone non si dà ancora per vinto e mister Stroppa si augura di poter ottenere punti importanti già a partire dalla partita contro lo Spezia.

"LE PAROLE DI STROPPA

"Sulla partita: "I nostri sono stati percorsi diversi finora. Lo Spezia ha dimostrato anche in questa categoria un'ottima idea di gioco e con i punti di essere dentro la zona salvezza, noi siamo in ritardo. Mi tengo le prestazioni, non ultima quella con il Napoli. Domani sarà una gara molto importante. Non ho visto cambi di atteggiamento o strategici da parte loro, mi aspetto la solita gara dello Spezia e mi auguro che il Crotone non commetta errori. Sono sicuro di questo perché a livello caratteriale e di attenzione non possiamo e non dobbiamo sbagliare nulla. Inoltre mi auguro di giocare undici contro undici, a Napoli in dieci abbiamo perso le distanze”.

"Sugli infortunati: “Cigarini e Rispoli non ci saranno, Benali è in forse, si allena a tratti e vedremo domani mattina se schierarlo o meno”.

"Sul centrocampo senza Petriccione e Cigarini: “Abbiamo provato un sacco di cose fattibili, non conta chi gioca, ma il cuore, la determinazione, la cattiveria giusta nel fare la partita”.

"Sui turni infrasettimanali: “Sinceramente voglio pensare ad una gara per volta, quella con lo Spezia è determinante in caso di vittoria e bisogna concentrarsi esclusivamente su questo”.

tutte le notizie di