news

Coronavirus, partite rinviate: gli squalificati salteranno la prossima giornata

Sono quattro i calciatori squalificati che, a causa delle partite rinviate per il Coronavirus, sconteranno la classifica nella 26a giornata.

Patrizia Monaco

"In Italia sono ore cariche di tensione per l'emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha già reso noto che non si disputeranno Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Torino-Parma e Inter-Sampdoria. Qui abbiamo spiegato cosa succede al Fantacalcio in questo caso, ma cosa accadrà invece agli squalificati delle squadre che non scenderanno in campo questa domenica? Per quanto riguarda la 25a giornata, ai calciatori squalificati sarà dato il 6 politico, ma il dato più importante riguarda la prossima giornata di campionato. Infatti, gli stessi calciatori sconteranno la squalifica durante la 26a giornata di Serie A.

CORONAVIRUS, I QUATTRO CALCIATORI SQUALIFICATI

"I calciatori squalificati sono Veloso, Murru, Ramirez e Nandez che salteranno rispettivamente Sampdoria-Verona e Cagliari-Roma. Tutti gli altri hanno invece già scontato la squalifica nelle gare disputate tra venerdì e sabato.

tutte le notizie di