news

Consigli Fantacalcio 5a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Ecco tutti i calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 5a giornata di Serie A.

Redazione

"Siamo a lunedì, ed è già ora di pensare alle condizioni dei giocatori nelle vostre fantarose. C'è il turno infrasettimanale alle porte! La 5a giornata si apre martedi 20/09 alle 20.45 con l'anticipo Milan - Lazio. Mercoledi 21/09 alle ore 18.30 Bologna - Sampdoria, alle 20.45 tutto il resto della giornata, per una serata affascinante di Fantacalcio!

"Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

CONSIGLI FANTACALCIO 5A GIORNATA, I CALCIATORI IN DUBBIO E IN BALLOTTAGGIO

Milan - Lazio

"Milan – Un occhio al turn-over in casa rossonera: rientrato in gruppo De Sciglio, mentre Abate è acciaccato. A centrocampo potrebbe trovare spazio in regia il giovane Locatelli, rientra dalla squalifica Kucka. Montolivo e soprattutto Bonaventura potrebbero riposare. In avanti ritorna Bacca nel tridente dal primo minuto. Out ancora gli infortunati Bertolacci, Mati Fernandez e Antonelli.

"In dubbio: Abate. Ballottaggi: De Sciglio-Abate, Paletta-Gustavo Gomez, Jose Sosa-Kucka-Bonaventura (per due maglie), Locatelli-Montolivo.

"Lazio – Biglia non si allena, resta difficile un suo recupero per domani sera, al suo posto probabile l'inserimento di Cataldi. Davanti cerca spazio dal primo minuto Keita. In dubbio: Biglia. Ballottaggi: Cataldi-Biglia, Keita-Felipe Anderson.

Bologna - Sampdoria

"Bologna – La bella notizia per Donadoni è il recupero di Mattia Destro. Da valutare Viviani a centrocampo. In difesa Krafth è squalificato, giocherà Torosidis. Rientra Masina a sinistra. In dubbio: Viviani. Ballottaggi: Maietta-Oikonomou, Krejci-Rizzo.

"Sampdoria– In difesa dovrebbe trovare posto Dodò a sinistra al posto dello sciagurato Skriniar. A centrocampo potrebbero trovare spazio Cigarini e Bruno Fernades per far rifiatare Barreto e Torreira. Alvarez è ancora squalificato, conferma per Praet. Davanti intoccabile Muriel, potrebbe riposare Quagliarella. Ballottaggi: Dodò-Skriniar, Cigarini-Torreira, Bruno Fernades-Barreto.

Atalanta - Palermo

"Atalanta – In porta da verificare Sportiello per il problema alla schiena, Berisha verso la conferma. A centrocampo rientra D'Alessandro dal primo minuto. Problemi all'adduttore per Carmona, da valutare anche Kurtic. In attacco Paloschi insidiato da Pinilla. In dubbio: Sportiello, Carmona, Kurtic. Ballottaggi: Dramè-Konko, Kurtic-Freuler, Pinilla-Paloschi

"Palermo – De Zerbi perde un tassello importante in difesa: fuori Rajkovic per infortunio (frattura nasale). Spazio a Goldaniga insieme a Gonzalez. In avanti conferma per Nestorovski. Ballottaggi: Embalo-Sallai, Hiljemark-Jajalo.

Chievo - Sassuolo

"Chievo –  Tutti a diposizione di Mister Maran dopo la bella vittoria al foto-finish in Friuli. In difesa cerca spazio Gamberini, potrebbe riposare Cesar o Dainelli. A centrocampo reclama un posto Rigoni, mentre davanti potrebbe scoccare l'ora per Floro Flores. Ballottaggi: Gamberini-Dainelli, Gamberini-Cesar, Rigoni-Radovanovic, Floro Flores-Inglese.

"Sassuolo – Ancora out Berardi e Sensi, da monitorare Gazzola e Missiroli. In difesa conferma per Lirola, rientra Cannavaro al posto di Antei. A centrocampo cercano spazio Biondini e il giovane Mazzitelli. Davanti potrebbe trovare spazio Matri con lo spostamento di Defrel sugli esterni. Ballottaggi: Pellegrini-Biondini, Pellegrini-Mazzitelli, Matri-Ragusa.

Empoli - Inter

"Empoli – Quasi tutti a disposizione per Martusciello, reduce dal pareggio di Torino. Quasi, poichè Costa non sarà della partita, causa infortunio: al suo posto Barba. In vista della sfida contro l'Inter dovrebbero giocare i migliori, per poi valutare un mini turn-over domenica prossima. Ballottaggi: Tello-Krunic.

"Inter – L'Inter dopo la roboante vittoria contro la Juventus vuole proseguire la striscia passando da Empoli. Squalificato Banega, al suo posto tocca a Kondogbia. In difesa dovrebbe rivedersi a sinistra Nagatomo. Nel tridente rientra Perisic con Eder in panchina. Ballottaggi. Nagatomo-Santon, Kondogbia-Felipe Melo, Perisic-Candreva-Eder per due maglie.

Genoa - Napoli

"Genoa – Juric deve sostituire Veloso in mezzo al campo perchè squalificato. Probabile l'arretramento di Rigoni con l'inserimento di Ntcham o Pandev nel tridente. A completare il reparto Pavoletti e uno tra Ocampos e Gapkè. Ballottaggi: Ntcham-Pandev, Gapkè-Ocampos.

"Napoli – Si va verso la formazione tipo per Sarri: rientra dal primo minuto Milik al centro dell'attacco. Al suo fianco Callejon e Mertens che ha riposato tutta la partita contro il Bologna. In mezzo al campo uno tra Allan e Zielinski, in difesa rientra Ghoulam a sinistra, cerca spazio Maksimovic. Ballottaggi: Albiol-Maksimovic, Allan-Zielinski, Mertens-Insigne.

Juventus - Cagliari

"Juventus – In difesa out Benatia, infortunatosi domenica contro l'Inter, al suo posto Barzagli, recuperato anche Dani Alves. In attacco rientra Higuain dal primo minuto, al suo fianco uno tra Dybala e Mandzukic, ma occhio a Pjaca. In mezzo al campo torna Lemina, Asamoah in panchina. Ballottaggi: Dani Alves-Lichsteiner, Dybala-Mandzukic-Pjaca (per una maglia).

"Cagliari – Rastelli allo Stadium conferma Joao Pedro dietro le punte Borriello-Sau. In mezzo al campo torna Di Gennaro dopo il turno di riposo, panchina per Tachtsidis. Conferma per Isla a centrocampo. Ballottaggi: Di Gennaro-Tachtsidis.

Pescara - Torino

"Pescara – Tegola Gyomber. Il difensore slovacco ha riportato la frattura composta del perone destro. Al suo posto Biraghi o Crescenzi. A centrocampo cerca spazio Aquilani, davanti lotta a due tra Manaj (oggi differenziato) e Benali per affiancare l'inamovibile Caprari. In dubbio: Bahebeck, Manaj, Brugman, Zuparic. Ballottaggi: Biraghi-Crescenzi, Aquilani-Brugman, Manaj-Benali.

"Torino – Sinisa Mihajlovic perde Molinaro per la rottura del crociato anteriore, al suo posto pronto Barreca. In mezzo potrebbe tirare il fiato Bovo per Rossettini. Cerca spazio anche Zappacosta. In mezzo Benassi e Baselli rientrano dal primo minuto. Davanti tridente obbligato Iago Falque-Boyè-Martinez. Si rivede per la panchina Belotti. In dubbio: Belotti, Ajeti, Maxi Lopez. Ballottaggi: De Silvestri-Zappacosta, Bovo-Rossettini, Valdifiori-Vives.

Roma - Crotone

"Roma – Non recupera Vermaelen che lavora ancora a parte a Trigoria. Si spera di recuperare il difensore per domenica, al suo posto spazio ancora a Fazio. Probabile turno di riposo a centrocampo per Nainggolan con Paredes in rampa di lancio. Novità anche nel tridente: potrebbero riposare uno tra Salah e Perotti insieme a Dzeko. Al loro posto El Shaarawy e il capitano Totti. Ballottaggi: Manolas-Juan Jesus, Paredes-Nainggolan, Totti-Dzeko, El Shaarawy-Salah-Perotti (per due maglie).

"Crotone – In difesa rientra Dussenne dalla squalifica, Claiton si accomoda in panchina. Out ancora Rosi, conferma per Samprisi. Davanti cercano spazio Tonev e Trotta. Ballottaggi: Tonev-Palladino-Trotta-Falcinelli.

Udinese - Fiorentina

"Udinese – I problemi per Iachini dopo la sconfitta casalinga non finiscono. Dopo Samir e Widmer perde per infortunio anche Hallfredsson. In mezzo al campo potrebbe trovare spazio Fofana. Davanti Perica insidia uno spento Thereau. In dubbio: Armero. Ballottaggi: Adnan-Armero, Fofana-Kone, Perica-Thereau.

"Fiorentina – Sospiro di sollievo per il colombiano Sanchez che sarà regolarmente a disposizione dopo il trauma cranico avuto nella gara contro i giallorossi. In difesa da valutare Astori per una elongazione del muscolo soleo già sede di recente trauma contusivo, non ci sarà ad Udine al suo posto Salcedo. A centrocampo sugli esterni potrebbero giocare Olivera e Bernardeschi. Davanti reclama spazio Babacar. In dubbio: Vecino. Ballottaggi: Bernardeschi-Tello, Olivera-Milic, Kalinic-Babacar.

"Vedi anche:

"

tutte le notizie di