consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 5a giornata

Redazione

"È Lunedì, e con il turno infrasettimanale, è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ma non solo: tantissimi fan della Gazzetta dello Sport hanno deciso quest'anni di optare per la regola Magic del trequartista. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 5a giornata, in particolare sui migliori trequartisti per questo turno del campionato di Serie A.

"Josè Maria Callejon (Genoa - Napoli)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,62, FM 10,62) - Fantamagazine (MV 6,88 , FM 10,88)

"L'avvio di stagione dello spagnolo è da urlo con 5 reti realizzate in queste prime 4 giornate, sempre a segno eccezion fatta per la serie A, ed un ruolo talmente importante che difficilmente mister Sarri rinuncerà a lui nel turno infrasettimanale. Al momento l'esterno ex Madrid va considerato alla stregua dei top in attacco, figurarsi se listato Trequartista!

"Suso (Milan - Lazio)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,62, FM 7,62) - Fantamagazine (MV 6,50, FM 7,38)

"Una delle poche note liete di questo avvio di stagione del Milan, Suso alla terza stagione in Italia sembra finalmente sbocciato e pronto per un palcoscenico importante come quello di San Siro. Nell'ultima gara è stato fondamentale servendo l'assist a Bacca che è valso i 3 punti in casa della Sampdoria, la Lazio dovrà stare attenta al suo sinistro perché è parecchio caldo.

"Diao Keita Baldé (Milan - Lazio)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,50 - FM 7,50) - Fantamagazine (MV 6,25 - FM 7,25)

"Fino a qualche settimana era ai margini della società, fuori rosa per il mancato rinnovo ed in rotta con allenatore e spogliatoio. Keita però ha chiesto scusa ed è stato subito reintegrato ed ha dimostrato sul campo quanto possa essere utile alla squadra, subentrando in due partite confezionando due assist. Martedì sera contro il Milan potrebbe partire titolare per mettere in seria difficoltà la difesa rossonera con i suoi dribbling e la sua velocità.

"Diego Perotti (Roma - Crotone)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,12 - FM 8,62) - Fantamagazine (MV 6,13 , FM 8,63)

"I giallorossi dopo la sconfitta di misura contro la Fiorentina devono subito cercare di ritornare alla vittoria, la gara interna con il Crotone sembra ideale per portare a casa i 3 punti che tanto farebbero bene alla squadra allenata da Spalletti. Contro i calabresi ci sentiamo di consigliare Perotti, rigorista in mancanza di Totti, e giocatore sempre in grado di risolvere una partita con la sua classe. L'unica cosa che può fermarlo è il turnover, ma vale la pena schierarlo ugualmente.

"Vedi anche:

"

tutte le notizie di