news

Consigli Fantacalcio 4a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Ecco tutti i calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 4a giornata di Serie A.

Redazione

"Siamo a giovedì, ed è già ora di pensare alle condizioni dei giocatori nelle vostre fantarose. La 4a giornata è uno spezzatino: si apre venerdi 16/09 alle 20.45 con l'anticipo Sampdoria - Milan. Sabato 17/09 alle ore 18.00 Lazio - Pescara, alle 20.45 Napoli - Bologna. Domenica 18/09 alle 12.30 anticipo Udinese - Chievo; si conclude la giornata con due posticipi di lusso: alle ore 18.00 il big match Inter - Juventus mentre alle ore 20.45 scenderanno in campo Fiorentina-Roma.

"Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

CONSIGLI FANTACALCIO 4A GIORNATA, I CALCIATORI IN DUBBIO E IN BALLOTTAGGIO

Sampdoria - Milan

"Sampdoria – Squalificato Alvarez per due giornate, al suo posto Giampaolo schiera Praet. In difesa è out Pavlovic, al suo posto Dodò o Regini spostato a sinistra. In avanti confermatissima la coppia Muriel-Quagliarella, panchina per Budimir. Bruno Fernandes e Cigarini insidiano Barreto e Torreira. Ballottaggi: Regini-Dodò, Barreto-Bruno Fernades, Cigarini-Torreira.

"Milan – Out gli infortunati Antonelli, Bertolacci, Mati Fernandez, squalificato Kucka. Non convocato neanche De Sciglio che non recupera dopo gli ultimi giorni di differenziato. Novità nel tridente rossonero: Con Niang e Suso potrebbe esserci dal primo minuto Lapadula, con Bacca in panchina. Ballottaggi: Montolivo-Jose Sosa-Poli per due maglie, Lapadula-Bacca.

Lazio - Pescara

"Lazio – Simone Inzaghi potrebbe lanciare dal primo minuto nel tridente Keita accanto ad Immobile e Felipe Anderson. In difesa Lukaku insidia Radu. A centrocampo con Parolo e Biglia potrebbe esserci Milinkovic-Savic. Ballottaggi: Lukaku-Radu, Lulic-Milinkovic Savic

"Pescara – Massimo Oddo dopo la bella prova contro l'Inter, dovrebbe confermare la stessa formazione, con l'unica eccezione di Aquilani dal primo minuto. In avanti si ferma Bahebeck in allenamento, condizioni da valutare in vista di Roma. Ballottaggi: Aquilani-Brugman, Benali-Manaj.

Napoli - Bologna

"Napoli – Dopo la vittoria in Champions League Sarri potrebbe effettuare qualche cambio. Scalpita per un posto dal primo minuto Zielinski. Rientra Hysaj in difesa al posto di Maggio, scalpita Maksimovic alle spalle di Albiol.  Allan rientra in mezzo al campo. Rebus in avanti con il solo Callejon sicuro del posto. Ballottaggi: Hamsik-Zielinski, Mertens-Insigne, Milik-Gabbiadini.

"Bologna – Allarme Mattia Destro, il centravanti del Bologna lavora in differenziato, pronto Di Francesco a sostituirlo. In difesa recuperato Maietta, cerca spazio Torosidis. Out Mirante, Gomis, Sadiq e Donsah. In dubbio: Destro. Ballottaggi: Destro-Di Francesco, Torosidis-Krafht.

Udinese - Chievo

"Udinese –  Iachini recupera Hertaux ma va in panchina. In mezzo va verso la conferma Hallfredsson che è in vantaggio su Fofana. Davanti reclama spazio Perica dopo il gol vittoria a San Siro. In dubbio Widmer per un problema alla spalla in allenamento. Ballottaggi: Armero-Adnan, Halfredsson-Fofana, Perica-Zapata. In dubbio: Widmer.

"Chievo – Tutti a disposizione in casa Chievo. Maran potrebbe fare qualche cambio in vista del turno infrasettimanale. In difesa potrebbe avere un turno di riposo Gobbi. In mezzo conferma per Gamberini, a centrocampo reclama spazio De Guzman. In avanti la coppia Meggiorini-Inglese. Ballottaggi: Frey-Gobbi, Gamberini-Dainelli, De Guzman-Birsa.

Cagliari - Atalanta

"Cagliari – Un po' di problemi per mister Rastelli: si è fermato Farias che sarà out contro l'Atalanta. Squalificati Storari e Dessena al loro posto Rafael e Tachtsidis. Cerca spazio anche Barella dopo il grave infortunio di Ionita. Rientrato in gruppo Joao Pedro, da valutare l'impiego dal primo minuto. Ballottaggi: Ceppitelli-Salamon, Tachtsidis-Barella.

"Atalanta – Gasperini recupera Dramè, da valutare il suo impeigo dal primo minuto. In porta confermato Sportiello, torna Carmona dalla squalifica, in avanti sicuri Gomez A. e D'Alessandro per l'ultimo posto è corsa tra Pinilla e Paloschi. Ballottaggi: Dramè-Spinazzola, Carmona-Grassi, Paloschi-Pinilla.

Crotone - Palermo

"Crotone – Nicola perde per squalifica Dussenne al suo posto Claiton. In mezzo solito ballottaggio per affiancare Rohden tra Salzano e Crisetig, terzo incomodo Capezzi. Sulla fascia da valutare l'infortunio di Rosi, se non dovesse farcela spazio a Samprisi. In avanti si rivede Tonev con Palladino, mentre scalpita Trotta. Ballottaggi: Salzano-Crisetig, Samprisi-Rosi, Trotta-Falcinelli.

"Palermo – Davanti a Posevac la novità più importante è l'inserimento di Gonzalez al posto di Goldaniga. Mediana composta da Gazzi, Bruno Henrique e Hiljemark. Il tridente sarà composto da Embalo, Diamanti falso nueve e Sallai. Ballottaggi: Gonzalez-Goldaniga, Embalo-Bentivegna.

Sassuolo - Genoa

"Sassuolo – Il Sassuolo stasera è atteso dall'Europa League, da domani si penserà alla formazione contro il Genoa. Non dovrebbe recuperare Berardi così come Sensi. Differenziato anche per Gazzola e Missiroli. Davanti tridente Politano-Defrel e uno tra Ragusa e Ricci. In dubbio: Gazzola, Missiroli, Berardi. Ballottaggi: Defrel-Matri, Ricci-Ragusa, Biondini-Pellegrini.

"Genoa – Tutti a disposizione di mister Juric in terra emiliana, compreso Gentiletti oramai ristabilito dall'infortunio. In difesa si va verso la conferma di Orban accanto a Burdisso, sulle fasce confermati Laxalt e Lazovic. In avanti Gapkè e Ocampos si giocano una maglia accanto a Pavoletti. Ballottaggi: Orban-Munoz, Ntcham-Rigoni, Ocampos-Gapkè.

Torino - Empoli

"Torino – Mihajlovic deve fare ancora a meno di Ljajic e molto probabilmente anche di Belotti. Valdifiori in gruppo così come Maxi Lopez, entrambi dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi sono recuperati. A centrocampo si è fermato Benassi, salgono le quotazioni di Acquah. Problemi alla caviglia anche per Padelli. In avanti potrebbe trovare spazio Boyè. In dubbio: Ajeti, Benassi, Padelli. Ballottaggi: Bovo-Rossettini, Valdifiori-Vives- Maxi Lopez-Boyè.

"Empoli – In difesa rientra Laurini dalla squalifica, Zambelli in panchina. In mezzo da valutare Costa (problemi alla caviglia), Cosic o Barba in preallarme. A centrocampo si va verso la mediana Tello-Jose Mauri e Croce. Davanti potrebbe trovare spazio Gilardino su uno spento Maccarone. In dubbio: Costa. Ballottaggi: Costa-Cosic, Tello-Krunic, Croce-Buchel, Gilardino-Maccarone.

Inter - Juventus

"Inter – Allarme Perisic che non si è allenato con la squadra per un'affaticamento muscolare, da valutare le sue condizioni. In difesa Ansaldi è vicino al rientro ma non ci sarà per il big-match. In mezzo al campo sicuri del posto Joao Mario e Banega, Medel e Kondogbia per l'ultima maglia. Davanti Icardi-Candreva e Eder se Perisic non recupera. In dubbio: Perisic Ballottaggi: Medel-Kondogbia, Perisic-Eder

"Juventus – Allarme Dani Alves. Il forte esterno bianconero ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra, sarà monitorato nelle prossime ore e valutato giorno per giorno. In difesa probabile turno di riposo per Chiellini al suo posto Benatia. Pjanic in regia, Lemina in vantaggio su Asamoah. Davanti scalpita Mandzukic. In dubbio: Dani Alves.Ballottaggi: Benatia-Chiellini, Lemina-Asamoah, Higuain-Mandzukic.

Fiorentina - Roma

"Fiorentina – Viola impegnata stasera in Europa League. Sousa per domenica recupera Vecino in mezzo al campo con al suo fianco Badelj. Sulle fasce Tello a destra mentre a sinistra serrato ballottaggio tra Milic e Oliveira. Borja Valero agirà sulla trequarti con Ilicic dietro a Kalinic. Ballottaggi: Milic-Oliveira, Vecino-Sanchez.

"Roma – Impegno ostico dopo l'Europa League per la Roma di Mister Spalletti. Si va verso la formazione tipo con Dzeko in vantaggio su El Shaarawy. Piccolo problema fisico per Vermalen che potrebbe lasciare spazio a Juan Jesus. Ballottaggi: Vermalen-Juan Jesus, Dzeko-ElShaarawy.

"Vedi anche:

"

tutte le notizie di