Udinese, Luca Gotti: “Deciderò all’ultimo se impiegare Nuytinck contro l’Inter”

Udinese, Luca Gotti: “Deciderò all’ultimo se impiegare Nuytinck contro l’Inter”

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti presenta in conferenza stampa il match contro l’Inter.

di Massimo Angelucci

L’Udinese di Luca Gotti è chiamata all’impresa di fermare l’Inter di Antonio Conte, rinforzata dagli acquisti di Young, Moses e soprattutto Eriksen. Un’impresa davvero titanica per una squadra che arriva da due sconfitte consecutive.

LE DICHIARAZIONI DI GOTTI

Inter squadra tosta: “affronteremo un’avversaria di grande livello e blasone. Questo ci deve aiutare a dare il 100% di noi stessi. Partite come queste accendono la scintilla. La mia squadra ha lavorato bene in questi giorni, ma è difficile prevedere quale sarà la risposta in questa partita, l’Inter è stata ripresa da una squadra che lotta per non retrocedere, questo fa capire bene il livello del nostro campionato”.

Gotti non è molto contento del mercato: “sono usciti dei ragazzi che meritavano più spazio. Io posso solo ringraziarli per l’impegno che hanno avuto. Ora numericamente siamo meno, speriamo di non subire infortuni“.

Le condizioni di Nuytinck: “oggi ha lavorato con la squadra, ho ancora un giorno e mezzo per decidere di impiegarlo o meno. Difesa a tre o quattro? Ho deciso di cominciare qualche partita con la difesa a quattro, posso dirvi solo questo“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy