gazzanet

Genoa, Andreazzoli: “Rientrano Pajac e Agudelo. Proviamo a recupare Saponara”

Il tecnico rossoblu ha presentato il match contro la Fiorentina

Marco Agostinelli

"Dopo il 3-3 dell'esordio all'Olimpico contro la Roma, il Genoa di Andreazzoli ospita la Fiorentina di Montella, reduce dalla sconfitta 4-3 subita contro il Napoli. Il tecnico del grifone recupera Pajac e Agudelo e potrebbe poter puntare anche su Saponara per cercare la sua prima vittoria alla guida del club ligure.

"LE DICHIARAZIONI DI ANDREAZZOLI

"Sulla formazione"Intanto abbiamo con noi Agudelo e Pajac che erano squalificati. Oggi facciamo allenamento con Saponara per vedere quale sarà la sua condizione, anche se è deficitaria. Noi anteponiamo sempre la salute dei calciatori a tutto il resto".

"Sui tifosi: "Io non mi aspetto niente dal pubblico e non chiedo niente a loro. Chiedo alla squadra che diano qualcosa al pubblico, e lo pretendo".

"Su Pinamonti e Kouamè: "Il discorso non vale solo per loro ma per tutti i reparti. Come già detto tante volte, chi è nella fase di finalizzazione deve avere più qualità. I ragazzi però hanno già dimostrato di avere le idee più chiare. Poi ci sono i dettagli, i tempi, fare le scelte giuste. Il fatto che due attaccanti giovani abbiano trovato il gol è una buona cosa".

tutte le notizie di