VENEZIA, LE DICHIARAZIONI DI ZANETTI

Fantacalcio Venezia, Zanetti: “Ecco quando rientra Okereke, Modolo e Haps out”. E su Sigurdsson…

Fantacalcio Venezia, Zanetti: “Ecco quando rientra Okereke, Modolo e Haps out”. E su Sigurdsson… - immagine 1

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, in vista della sfida di domani contro la Sampdoria

Mario Ruggiero

Nuovo giro, nuova corsa per il Venezia, una delle rivelazioni del torneo, che affronterà la Sampdoria domani (fischio d'inizio ore 18). Il tecnico arancioneroverde, Paolo Zanetti, ha toccato diversi argomenti in conferenza, tra questi anche i tempi di recupero di David Okereke, uno dei goleador della formazione veneta.

FANTACALCIO VENEZIA, LE DICHIARAZIONI DI ZANETTI SU OKEREKE, MODOLO, HAPS E SIGURDSSON...

Contro i blucerchiati Zanetti è costretto a rinunciare a due difensori: “Modolo ha una contrattura importante e Haps ha un problemino muscolare. Possono recuperare a breve, ma domani non ci saranno. Out anche Okereke, che, però, è in via di recupero eccezionale. E' possibile che per la Lazio ci sia“.

Sull'out sinistro si candida Molinaro, le cui condizioni sono da verificare: "Molinaro chiaramente si candida per una maglia, ma ha preso una botta in rifinitura, dovrebbe esserci, ma se non dovesse essere mi toccherà fare ragionamenti diversi perché Schnegg secondo me non è pronto".

In Coppa Italia un calciatore è piaciuto particolarmente al tecnico: “Quello che mi è piaciuto di più è stato Sigurdsson tra coloro che hanno avuto meno chance, quindi sicuramente è nella mia testa in un discorso di scelte”.

tutte le notizie di