Coppa Italia Udinese-Bologna, Tanjga-De Leo: “Santander torna disponibile, Medel c’è”

Coppa Italia Udinese-Bologna, Tanjga-De Leo: “Santander torna disponibile, Medel c’è”

I vice-allenatori di Sinisa Mihajlovic alle prese con la conferenza stampa alla vigilia del quarto turno preliminare di Coppa Italia contro l’Udinese.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Una Coppa Italia che sa già di Serie A per il Bologna, visto che domani sera si ritroverà di fronte i colleghi dell’Udinese. Esperimenti tattici all’orizzonte per Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo, che hanno annunciato il rientro tra i convocati di Santander oltre che quello di Medel.

LE PAROLE DI TANJGA E DE LEO

Tra infortunati e recuperati: “Non abbiamo problemi particolari sui giocatori: Bani farà un’ecografia stamani, Santander torna disponibile, Soriano e Dijks non ci saranno. Medel c’è”.

Sulla Coppa Italia: “Credo che innanzitutto bisogna onorare tutti gli impegni. Ci sono giocatori che stanno lavorando bene sin da luglio e anche per questo è un’occasione per dare spazio a tutti. Però bisogna dare continuità alle nostre prestazioni e al risultato positivo di Napoli”.

Su eventuali esperimenti in attacco: “Siamo aperti a tutto. Tra poco avremo l’ultimo allenamento e proveremo qualcosa, fermo restando che Santander e Destro stanno recuperando la condizione e quindi potremo chiedere qualche sacrificio in meno a Palacio”.

Sulla sostituzione di Orsolini a Napoli: “Orso è un giovane di talento che ha giocato con la Nazionale e porta il peso di tutto ciò. Sono sicuro che le nostre scelte lo porteranno a migliorare. Deve continuare a lavorare in allenamento”.

Sull’ipotesi di Denswil nuovamente terzino: “In funzione di chi abbiamo a disposizione cerchiamo di raggiungere degli obiettivi tattici. Nella gara di Napoli abbiamo avuto più copertura a sinistra e liberato Tomiyasu. Sicuramente nel momento in cui avremo tutti a disposizione potremo essere imprevedibili”.

Sull’impiego di Schouten e Corbo: “Schouten ha qualche acciacco e lo valuteremo, Corbo probabilmente giocherà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy