gazzanet

Coppa Italia Udinese-Bologna, Tanjga-De Leo: “Santander torna disponibile, Medel c’è”

I vice-allenatori di Sinisa Mihajlovic alle prese con la conferenza stampa alla vigilia del quarto turno preliminare di Coppa Italia contro l'Udinese.

Fabiola Graziano

Una Coppa Italia che sa già di Serie A per il Bologna, visto che domani sera si ritroverà di fronte i colleghi dell'Udinese. Esperimenti tattici all'orizzonte per Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo, che hanno annunciato il rientro tra i convocati di Santander oltre che quello di Medel.

LE PAROLE DI TANJGA E DE LEO

Tra infortunati e recuperati: "Non abbiamo problemi particolari sui giocatori: Bani farà un'ecografia stamani, Santander torna disponibile, Soriano e Dijks non ci saranno. Medel c'è".

Sulla Coppa Italia: "Credo che innanzitutto bisogna onorare tutti gli impegni. Ci sono giocatori che stanno lavorando bene sin da luglio e anche per questo è un'occasione per dare spazio a tutti. Però bisogna dare continuità alle nostre prestazioni e al risultato positivo di Napoli".

Su eventuali esperimenti in attacco: "Siamo aperti a tutto. Tra poco avremo l'ultimo allenamento e proveremo qualcosa, fermo restando che Santander e Destro stanno recuperando la condizione e quindi potremo chiedere qualche sacrificio in meno a Palacio".

Sulla sostituzione di Orsolini a Napoli: "Orso è un giovane di talento che ha giocato con la Nazionale e porta il peso di tutto ciò. Sono sicuro che le nostre scelte lo porteranno a migliorare. Deve continuare a lavorare in allenamento".

Sull'ipotesi di Denswil nuovamente terzino: "In funzione di chi abbiamo a disposizione cerchiamo di raggiungere degli obiettivi tattici. Nella gara di Napoli abbiamo avuto più copertura a sinistra e liberato Tomiyasu. Sicuramente nel momento in cui avremo tutti a disposizione potremo essere imprevedibili".

Sull'impiego di Schouten e Corbo: "Schouten ha qualche acciacco e lo valuteremo, Corbo probabilmente giocherà".

tutte le notizie di