gazzanet

Brescia, Corini: “Molta partecipazione da Balotelli. Martedì recuperiamo Martella”

Il tecnico dei bresciani ha parlato alla vigilia della trasferta a Genova.

Fabiola Graziano

L'incognita Thiago Motta sulla panchina del Genoa non spaventa Eugenio Corini, che domani sera proverà con il suo Brescia a ripetere la prestazione dell'ultima gara contro la Fiorentina.

LE PAROLE DI CORINI

Sulla partita: "Affrontiamo una squadra piena di valori che ha cambiato guida tecnica. A mio avviso giochiamo in uno degli stadi più belli d'Italia. Ci siamo preparati bene e siamo pronti a sostenere questa battaglia. Guardando anche la classifica, è uno scontro salvezza. Troveremo una squadra concentrata e dovremo cercare di scardinare la loro difesa. Noi dobbiamo determinare la partita facendo bene sin dall'inizio"

Su Dessena e Torregrossa: "Due mesi di stop sono tanti, ma cercheremo di recuperarlo nel migliore dei modi. Penso che questo modo di reagire all'infortunio di Dessena sia un ulteriore stimolo anche per chi è fermo, come Torregrossa. Speriamo di recuperarlo presto, tutti sono utili. Credo che questa rosa sia adeguata per competere e raggiungere il nostro obiettivo".

Su Balotelli: "Ho notato molta partecipazione, come con tutti i ragazzi lavoriamo molto a livello individuale anche con lui. Lo facciamo con tutti, lo stiamo facendo anche con lui".

Sul recupero degli infortunati: "Martedì l'unico recuperato sarà Martella, per il resto non recupereremo nessuno. Abbiamo però molti attaccanti, questo facilita le rotazioni. A centrocampo e in difesa siamo un pochino più corti".

tutte le notizie di