serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Radu ha la febbre, Lukaku c’è”

Il tecnico biancoceleste ha parlato ai giornalisti alla vigilia della trasferta a Bologna.

Fabiola Graziano

"Turno di Campionato già alle porte e conseguente tempo di conferenza per Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio ha presentato la trasferta contro i rossoblu di Donadoni, soffermandosi su chi domani sarà costretto ad alzare bandiera bianca per via di qualche acciacco e chi come Immobile potrà sfruttare l'occasione per trascinare la squadra verso la vittoria e migliorare ancora il proprio score personale.

INZAGHI TRA TURNOVER E INFORTUNATI

""Abbiamo fatto un buon allenamento stamani, ma c’era ancora un po’ di stanchezza. Abbiamo un paio di situazioni da valutare. Radu ha un po’ di febbre, vediamo nella sgambata di domattina. Rientra Lukaku tra i convocati. Wallace, Basta,Felipe Andreson e Mauricio sono invece out".

INZAGHI SU IMMOBILE

""Tocca a Immobile dire se può e vuole migliorare. Ha voglia di lavorare, può farlo, è del ’90, può migliorare. Dipenderà da lui, ma non ho dubbi perché è sempre uno dei primi ad arrivare al campo. Ci può ancora dare tanto".

INZAGHI SU NANI

"“Penso che Nani abbia dimostrato di stare bene, che si è integrato molto bene in questa realtà. Nella Lazio ci sono giocatori importanti, ma io sono contento di lui, di Caicedo, di Palombi e aspetto anche il rientro di Felipe Anderson. Spero di recuperare tutti il prima possibile e poter tornare a scegliere gli uomini da mandare in campo”.

tutte le notizie di