serie a

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Milinkovic e Radu saranno titolari”

Redazione

L'allenatore della Lazio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo.

"Dopo una splendida prestazione europea contro i rumeni dello Steaua Bucarest, valsa la qualificazione agli ottavi di Europa League, la Lazio vuole ritrovare la continuità di risultato anche in campionato, con l'intenzione di lottare per un posto europeo di maggior rilievo e di scavalcare i cugini giallorossi ancorati al terzo posto e attualmente distanti un solo punto. Mister Inzaghi, entusiasta del fatto che i suoi calciatori abbiano superato il momento negativo di qualche settimana fa, è intervenuto in conferenza stampa chiedendo loro massima concentrazione per superare l'esame Sassuolo, ed evitando di pensare alla semifinale di Coppa Italia contro il Milan.

INZAGHI TRA LAZIO E SASSUOLO

""Contro il Sassuolo dovremo giocare al 120%, non possiamo pensare alla partita di Coppa Italia contro il Milan. Ho intenzione di applicare un po' di turnover facendo riposare i più stanchi, entro domani scioglierò gli ultimi dubbi che mi sono rimasti. Gli unici sicuri del posto sono Milinkovic e Radu. E' fondamentale restare nelle posizioni più alte della classifica, siamo in corsa su tre fronti e vogliamo arrivare fino in fondo".

INZAGHI SULL'ATTACCO

""Immobile sta facendo cose straordinarie, ormai è diventato un punto cardine per la nostra squadra e penso che ne sarà il leader ancora per tanti anni. Felipe Anderson viene da una grande partita in Europa League dove ha dato un grande sostegno alla squadra, inoltre è stato abile nell'aiutare il reparto difensivo".

INZAGHI SULLA DIFESA

""L'obiettivo principale è quello di ridurre il numero di reti subite, stiamo lavorando tanto per migliorare da questo punto di vista, ripongo comunque tanta fiducia nei miei difensori".