- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
serie a
Sabato ore 20:45 la Fiorentina ospiterà l'Udinese: l'obiettivo oltre i 3 punti è quello di cancellare la prestazione di Roma dove sono emersi tutti i limiti caratteriali e di organico della squadra.
Ecco la conferenza stampa di Sousa come riportato da Violanews.
Sousa parla di come si riparte dopo una brutta batosta come quella di Roma: "Ho un gruppo strardinario che lavora per fare bene, nessuno è stato contento dopo la sconfitta. Abbiamo parlato dopo la gara, anche nelle difficoltà dobbiamo essere ambiziosi per provare a vincere."
Qualche parola anche sul prossimo avversario, ovvero l'Udinese: "Fisicamente sono forti e ripartono bene in contropiede, cercheremo le strategie giusto per superare il loro blocco difensivo. Singoli? Le squadre sono formate dai singoli, loro sono bravi e all’andata ci hanno fatto soffrire. Tocca a noi gestire bene le situazioni con e senza la palla"
-Saponara e Kalinic: "Saponara è arrivato con un infortunio, si sta integrando. Insieme a Kalinic ha fatto tutti gli allenamenti col gruppo. E’ possibile che vengano convocati entrambi".
-Gonzalo Rodriguez e Borja Valero: "Hanno fatto grandi prestazioni, sappiamo che quando si perde le critiche sono di più ed è normale. Sono convinto che da domani metteranno in campo tutte le loro qualità per aiutarci a vincere la partita."
-Babacar: "A Roma ha pressato, ha interpretato bene la gara. Cerchiamo di motivare i giocatori che abbiamo per farli crescere, lui sta lavorando bene."
-Su Sanchez difensore: "Ci lavoriamo da tempo, non da due giorni. Deve migliorare l’interazione tra lui e il reparto ma per questo serve tempo. Dobbiamo creare in allenamenti situazioni complicate in modo che lui possa lavorare bene. Nell’uno contro uno riesce a risolvere diverse situazioni, di questo sono contento. Mi piace in fase di impostazione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA