serie a

Casa Verona: ancora fuori Cerci, rischia l’esclusione Nicolas

Torna in gruppo il difensore Ferrari. Fermo invece Fares, vittima di uno stiramento al collaterale.

Francesco Spadano

"L'Hellas Verona, dopo la disastrosa gara contro la Fiorentina, è costretta ad affrontare un match difficilissimo, vale a dire la trasferta di Roma contro la squadra giallorossa. Il morale della squadra di Pecchia è ai minimi e le prestazioni fornite in questo avvio di Campionato sono state molto deludenti. Il pubblico veronese ha iniziato a farsi sentire con forza, chiedendo anche l'esonero del tecnico campano. Pecchia dovrà fare, inoltre, i conti con numerosi elementi indisponibili e il problema portiere, dopo la negativa prova di Nicolas contro la Viola.

VERONA: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"- CHERUBIN: in recupero dall’intervento allo scafoide destro. Rientro previsto entro qualche settimana.

"- BIANCHETTI: rimozione di un ematoma sottodurale del midollo sacrale. Impossibile rivederlo nel 2017.

"- F. ZUCULINI: in recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

"- BROSCO: in recupero dalla rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.

- CERCI: lavoro differenziato in seguito alla lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra. Out contro la Roma.

- FELICIOLI: terapie in seguito alla lesione di I grado al retto femorale sinistro.

- FARES: terapie dopo lo stiramento al legamento collaterale interno dell'articolazione. Tempi di recupero da valutare.

- SOUPRAYEN: lavoro differenziato sul campo in seguito alla lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra. In fortissimo dubbio per la gara di Roma.

"Squalificati: nessuno.

VERONA: REPORT FORMAZIONE E BALLOTTAGGI

"Mister Pecchia rischia di avere gli uomini contati per la trasferta romana contro la squadra di Di Francesco. Buone notizie arrivano dal recupero di Ferrari e Zaccagni, che si sono allenati in gruppo nell'odierna seduta. Solo differenziato sul campo, invece, per Cerci e Souprayen, con l'esterno ex Roma da considerarsi out mentre qualche speranza c'è per il recupero del terzino.

"Avanzano dei dubbi per il tecnico in merito al delicato ruolo del portiere: infatti, le pessime prestazioni di Nicolas potrebbero aprire spiragli per un cambio in porta, con Silvestri in rampa di lancio al posto del brasiliano.

"Probabile formazione Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari A., Caceres, Heurtaux, Sopurayen; B. Zuculini, Buchel, Bessa; Romulo, Pazzini, Verde

tutte le notizie di