- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"L’Udinese, in vista della trasferta di S. Siro con il Milan, continua a lavorare sotto gli occhi di Iachini. Purtroppo però il mister marchigiano non ha ancora potuto contare sulla totalità del gruppo, visto che ben 12 elementi sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.
"Prima parte dell'allenamento in cui la squadra ha svolto una seduta atletica, mentre nella seconda Iachini ha fatto giocare una partitella a campo ridotto. La formazione provata è stata molto simile a quella vista in amichevole contro l'Olimpia Lubiana e quindi si va verso la conferma del 4-3-1-2, con Wague, Danilo, Felipe, Armero a comporre la difesa a 4, Kone, Kums e Fofana in mediana e il solito De Paul alle spalle di Zapata ed un Thereau che è parso in un grande stato di forma.
"Dopo una settimana passata a svolgere lavoro differenziato, a causa di una botta rimediata contro l'Empoli, Evangelista è rientrato in gruppo, così come Heurtaux che però ha svolto solamente una parte della seduta con i compagni. Assente Samir: il difensore brasiliano, durante l'amichevole con l'Olimpia Lubiana giocata il 3 Settembre, ha rimediato una lesione di secondo grado al semitendinoso della coscia sinistra che lo costringerà ad almeno un mese di assenza.
"- Iachini dovrà fare a meno di Heurtaux e Samir e con Wague non ancora al meglio sarà costretto giocoforza a confermare la difesa a 4.
"- Kums verso il probabilissimo esordio in Serie A dal 1'.
"- L'infortunio di Samir mette Iachini davanti ad una scelta, schierare Armero o Adnan? Il colombiano che ha potuto lavorare durante tutta la sosta sembra favorito su un Adnan rientrato in queste ore a Udine dopo gli impegni con la Nazionale. Si potrà capire meglio la situazione non appena l'iracheno sarà rientrato in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA