- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
serie a
"Cinque punti in sei giornate. Il Palermo di De Zerbi vuole definitivamente trovare la strada giusta per risalire la classifica. I rosanero domenica alle 15:00 volano a Marassi per affrontare la Sampdoria, autentica bestia nera nella storia del Palermo Calcio, dallo scontro salvezza passando per quello per i playoff d'Europa. Adesso il bel gioco e la forza del gruppo possono far sognare i rosa: il bottino pieno è la speranza.
"Il percorso d'avvicinamento del Palermo al match di domenica pomeriggio contro la Sampdoria ha visto lavori a gruppi, con attenzione alla tecnica in campo e scarico.
"- Slobodan Rajkovic ha svolto un allenamento differenziato.
"- Fisioterapia per Accursio Bentivegna e Carlos Embalo.
"- Lavoro differenziato e cure dei fisioterapisti per Robin Quaison ed Aleksandar Trajkovski.
"Roberto De Zerbi confermerà la difesa a 3 e, a meno di sorprese, gli undici titolari dovrebbero essere: Posavec tra i pali; Cionek, Gonzalez e Goldaniga in difesa, con Vitiello e Andelkovic che scalpitano; a centrocampo Rispoli e Aleesami sulle fasce e Gazzi e Bruno Henrique in mediana; in avanti Diamanti e Nestorovski confermati, mentre il terzo componente a supporto sarà scelto dal ballottaggio tra Hiljemark e Chochev, con Sallai terzo incomodo.
"Thiago Cionek è intervenuto in conferenza stampa: "La Serie A è un Campionato dove diverse squadre lottano fino alla fine per la salvezza. Anche quest’anno sarà così. Noi possiamo farcela. Abbiamo un allenatore forte, grande disponibilità e giocatori forti. Soffriremo, ma con questa squadra potremmo toglierci diverse soddisfazioni. Da quando è arrivato De Zerbi è cambiato qualcosa: c’è disponibilità da parte di tutti, vuole fare tanto possesso palla, vuole che facciamo noi la partita, che teniamo palla giocando da dietro. Caratterialmente è uno preso da questo mondo, ha smesso di giocare da poco e quindi conosce bene la mentalità dei giocatori, penso possa darci una grossa mano".
"- Diamanti: regista avanzato della manovra rosa. Piede caldo e voglia di gol.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA