news

Casa Bologna: poker in Coppa Italia nel segno del ‘desaparecido’ Mounier

Vittoria in Coppa Italia contro il Verona, ora testa al match con l'Udinese.

Redazione

BOLOGNA: REPORT COPPA ITALIA

"RISULTATO: Bologna-Verona 4-0

"MARCATORI: 31' Di Francesco (B), 39' Mounier (B), 86' Mounier (B), 90' Krafth (B).

"BOLOGNA: Gomis; Krafth, Oikonomou, Gastaldello, Mbaye; Donsah (67' st Dzemaili), Nagy, Pulgar (87' Taider); Mounier, Di Francesco (78' Okwonkwo), Destro.

"VERONA: Coppola; Zaccagni (77' A. Caracciolo), Bianchetti, Boldor, Souprayen; Maresca, Troianello, Valoti ( 67' Luppi), Bessa (61' J. Gomez), Fares, Ganz.

"AMMONITI: 49' Zaccagni (V), 88' Boldor (V), 89' Okwonkwo (B).

"Prova convincente per gli uomini di Donadoni, che battono 4-0 il Verona di Pecchia e riscattano davanti ai propri tifosi la deludente sconfitta accorsa domenica in casa contro l'Atalanta. Il tecnico rossoblu ha fatto turnover lasciando inizialmente in panchina titolari come: Da Costa, Maietta, Masina, Torosidis, Dzemaili, Viviani, Taider e Krejci, non ha invece rinunciato a lanciare dal 1' minuto Destro e Di Francesco, i due hanno infatti bisogno di minuti nelle gambe dopo il recupero dai rispettivi infortuni, capitan Gastaldello è invece stato impegnato perchè squalificato il prossimo turno di Campionato. Rispettate quindi le buone aspettative di mister Donadoni, che nella conferenza stampa di mercoledì aveva dichiarato: "Contro il Verona mi aspetto una grande prestazione" e che aveva scongiurato il rischio di andare ai tempi supplementari per risparmiare energie preziose in vista del match di lunedì alla Dacia Arena contro l'Udinese.

FANTAPILLS

tutte le notizie di