LECCE, ECCO CEESAY PER L'ATTACCO

UFFICIALE. Lecce, primo rinforzo per la A: ecco Ceesay, ex compagno di reparto di Gnonto

UFFICIALE. Lecce, primo rinforzo per la A: ecco Ceesay, ex compagno di reparto di Gnonto - immagine 1
Non solo Cremonese e Monza, anche il Lecce è molto attivo sul calciomercato. Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica giallorossa, ha piazzato il primo rinforzo per la Serie A. Si tratta di Assan Ceesay, attaccante gambiano

Mario Ruggiero

Non solo Cremonese e Monza, anche il Lecce è molto attivo sul calciomercato. Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica giallorossa, ha piazzato il primo rinforzo per la Serie A. Si tratta di Assan Ceesay, attaccante che giunge nel Salento da svincolato sottoscrivendo un biennale con opzione per un'ulteriore stagione. Nazionale gambiano, ha giocato in questi anni allo Zurigo dove è stato compagno di squadra (e di reparto) con Wilfred Gnonto, calciatore attualmente noto agli appassionati per la convocazione in Nazionale italiana nonostante la giovane età, coincisa anche con un gol alla Germania.

UFFICIALE. Lecce, primo rinforzo per la A: ecco Ceesay, ex compagno di reparto di Gnonto

Di seguito la nota ufficiale del club pugliese: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a partire dal 1° luglio 2022, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Assan Ceesay nell'ultima stagione al F.C. Zurigo. L'attaccante centrale gambiano ha sottoscritto un accordo biennale con opzione per il terzo anno".

Ceesay è un calciatore estremamente duttile, in grado di giocare in tutti i ruoli del reparto offensivo: ha terminato la stagione con ben 20 gol laureandosi vice-capocannoniere del campionato elvetico inchinandosi solo a Siebatcheu, attaccante dello Young Boys.

tutte le notizie di